RECENSIONE: RETRIBUTION DI REBECCA HARPER



Titolo: Retribution
Autore: Rebecca Harper
Editore: Self publishing
Parole: 58.800 
 Pagine: 200
Prezzo: € 2,99 - Disponibile anche in KU
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2018

Acquista

AMAZON






Ho sofferto e sono risorta dalle mie ceneri. Corrosa dall’odio ma fortificata nel dolore.
Ho scalato i vertici della piramide celandomi dietro un nome fittizio. Adesso il potere è nelle mie mani e avrò la mia vendetta.
Nathan Barrett è l’ultimo tassello di un puzzle doloroso e insanguinato. Un puzzle durato un decennio che finalmente sto per risolvere.
La cella è pronta, i suoi aguzzini lo attendono. Tutto è organizzato alla perfezione, manca solo l’interprete principale di questa storia di morte e tormento che non vedo l’ora di poter raccontare.
Finché uno sguardo azzurro come il cielo non incrocia il mio, facendo crollare tutte le mie certezze come un castello di carte.
Mi chiamo Elena Ramirez, ma in molti mi conoscono come Pedro Medina, e questa  è la mia storia.
 









Salve lettrici,
ho appena terminato il libro Retribution di Rebecca Harper. Da dove comicio…direi dalla scena iniziale, sono bastate poche righe per farmi drizzare i peli e far crescere la voglia di buttarmi a capofitto su questo libro.
Elena ha ragione. Elena deve vendicarsi. Elena ha sofferto.
Sono stata dalla sua parte fin dall’inizio, e non importa se ha commesso crimini, lapidatemi per questo, ma ha avuto ogni ragione ad  agire come ha fatto.
Nathan non ha la stoffa del criminale, anche se tutto della sua vita afferma il contrario. Lui è dolce e sincero.
Mi è piaciuta molto la connessione che fin da subito si è stabilita fra loro, è bastato un solo sguardo per mettere al tappeto Elena e, tra mille ingiustizie questa è stata la cosa più giusta di tutto il libro.







Ho trovato la scrittura di Rebecca semplice ma molto coinvolgente, la trama è originale e per la prima volta è una donna a tenere per le palle un uomo. Brava!
Voglio fare un appunto all’autrice: ovunque mette la sua penna riesce benissimo.
A buon intenditore poche parole.
Complimenti !!!




















Rebecca Harper è lo pseudonimo di una scrittrice di romance MM con all’attivo numerose pubblicazioni sia in self che con CE.
Il desiderio di esplorare un mondo a lei completamente sconosciuto (perlomeno come autrice) si è fatto sempre più impellente negli ultimi tempi, e così ha deciso di mettersi alla prova e scrivere un romance FM, dalle tinte dark… ma non troppo.
La scelta di un altro pseudonimo è dettata dal desiderio di mantenere su due fronti separati le differenti attività di scrittura.
Rebecca vive a Roma ed è una lettrice accanita che predilige i romantic suspense, i dark romance, gli erotici e il genere MM. 







 

 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.