Nuova uscita: 27 Gennaio - FENICI - Heathens Ink #3 - di K.M. Neuhold



Titolo: Fenici
Titolo originale: From ashes
Serie: Heathens Ink #3
Ambientazione: Seattle
Autrice: K.M. Neuhold
Traduzione: Calogero Marra
Cover artist: Rocchia Design
Genere: QLGBT Contemporaneo
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Pagine: 287
Prezzo: 4,10 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 27 Gennaio 2020

ACQUISTA







Quando l’uomo distrutto e con la pelle sfregiata entrò all’Heathens, chiedendomi un lavoro e mostrandomi il disegno di una fenice, sembrò che fosse destino. ~ Adam

È iniziato con un post anonimo di qualcuno che non voleva più vivere. L’ho letto e riletto, incapace di togliermelo dalla mente. E se mio fratello Johnny avesse postato qualcosa del genere, prima di togliersi la vita? Qualcuno sarebbe stato in grado di salvarlo?

Vivo in una bugia da sedici lunghi anni e non so per quanto ancora sarò capace di farlo. E quando un bellissimo uomo distrutto entra dentro il mio negozio, chiedendo alla vita una seconda possibilità, so che non sarò mai in grado di mandarlo via.

Quando ero in un baratro così profondo, da non vedere nemmeno un po’ di luce, uno sconosciuto si è fatto avanti per salvarmi. ~ Nox

Non avevo nulla per cui vivere, finché uno sconosciuto gentile mi ha tirato fuori dal baratro. Con cicatrici fisiche ed emotive, non ho nessuno a cui rivolgermi se non a quello sconosciuto che mi ha salvato la vita, senza nemmeno rendersene conto. Ma mentre i miei sentimenti per Adam crescono, sarò mai qualcosa di diverso da un surrogato del fratello che non è riuscito a salvare? Sono quantomeno meritevole del suo amore?




HEATHENS INK SERIES:


01 - Salvami
02 - Nudi
03 - Fenici
04 - Shattered Pieces
05 - Unraveled
06 - Inked in Vegas
07 - Flash Me





Mi chiamo K.M. Neuhold e sono assolutamente dipendente dal romanticismo, sia quando si tratta di leggere, che di scrivere. Scrivo da tutta la vita, ma non ho trovato realmente la mia nicchia di scrittura fino a circa due anni fa. Ho anche un’ossessione per la cultura nerd e l’abitudine di innamorarmi dei miei protagonisti maschili. Quando non leggo o scrivo, adoro passare il tempo con mio marito e il nostro cane pazzerello. Lavoro anche in una clinica veterinaria, dove riesco ad appagare il mio amore per gli animali.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.