RECENSIONE IN ANTEPRIMA: JESSE' S DINER - Hope #2 - di Cardeno C.



Titolo: Jesse's Diner (Edizione italiana)
Titolo originale: Jesse's Diner
Serie: Hope #2
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Valentina Chioma
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 110 pagine
Prezzo Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: 18 Novembre 2019

Acquista







Due uomini con un passato in comune e un’attrazione reciproca devono essere sinceri con se stessi e l’uno con l’altro per poter realizzare i loro sogni. 

Il tranquillo e umile Tanner Sellers passa la vita gestendo una tavola calda a Hope, in Arizona. Non particolarmente socievole, il ventiduenne sta per conto suo e si gode un’esistenza semplice, ma desidera qualcuno da amare. Nei suoi sogni più segreti, quella persona è il sexy Steve Faus. Ma Steve è il padre del suo migliore amico e il vedovo del suo mentore, e di conseguenza intoccabile.

Nonostante alcune difficoltà, il trentanovenne Steve Faus ha avuto una bella vita. È apprezzato a lavoro, ha un eccellente rapporto con il figlio universitario e vive in una splendida cittadina. Diciotto mesi dopo aver perso il suo compagno, l’unica cosa che gli manca è una persona con cui condividere la propria vita. Se Steve fosse sincero con se stesso, ammetterebbe che quella persona è un giovane uomo che conosce e a cui tiene da anni. Steve e Tanner si desiderano, e tutto ciò che gli serve è una spintarella nella giusta direzione perché il loro sogno si avveri.








Non potevo rimediare alla sua perdita, ma almeno potevo assicurarmi che avesse un pasto caldo e un po’ di compagnia. E avrei trovato un modo per tenere i miei sguardi lussuriosi e l’ipersalivazione ai minimi termini.


“Jesse’s Diner”, capitolo due della serie Hope di Cardeno C., un volume per una storia caratterizzata dalla penna inconfondibile di un autore che ha fatto della dolcezza, e del romanticismo, il suo marchio stilistico. 
Poche pagine per una vicenda rosea connaturata da un ritmo melodico e pacato che ci accompagnano con lievità lungo uno svolgimento soft e fiabesco.
Viviamo i palpiti di Tanner per un amore che custodisce da sempre, sentimenti che non ha mai osato esprimere o manifestare. Ora la vita gli offre un’occasione per afferrare ciò che brama da sempre. 
Unico neo è la sua timidezza e la sua poca intraprendenza che rendono ogni più piccolo indizio incomprensibile e fuorviante creando attimi di confuso imbarazzo e stranita dolcezza. 
La sua poca capacità sociale e l’inesperienza si scontrano con una fervida fantasia e desideri ricchi di erotismo.
Tanner e Steve sono una coppia meravigliosa che ci regala attimi di sensualità fremente con un pizzico di ilare serenità.
Impossibile non emozionarsi per questo amore delicato ma intenso che ci parla anche di ferite e sbagli, smussati da una narrativa unica e quasi effimera. 

Da non perdere.


“Sono un ragazzo vergine di ventidue anni sdraiato sul dio del sesso per cui ho una cotta da quando ho sedici anni. Non esiste il “troppo” in questo scenario.”



















𝑯𝑶𝑷𝑬 𝑺𝑬𝑹𝑰𝑬𝑺:


01 - McFarland's Farm - Amazon - Recensione: QUI
03 - Smitty's Sheriff - (Inedito)





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.