RECENSIONE IN ANTEPRIMA: MCFARLAND’ S FARM - Hope#1 - di Cardeno C.



Titolo: McFarland’s farm (edizione italiana)
Titolo originale: McFarland’s farm
Serie: Hope#1
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Valentina Chioma
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 106 pagine
Prezzo Ebook: € 3,99
Data di pubblicazione: 24 Agosto 2019

ACQUISTA

TRISKELL - AMAZON







Storie emozionanti. Solidi legami. Amore eterno.

Il ricco e attraente Lucas Reika vive la sua vita come una festa, passando da un bar e da un uomo all’altro. Facendosi beffe della richiesta di iniziare a guadagnarsi da vivere da parte del padre, proprietario di numerosi ristoranti, seduce invece un cuoco molto apprezzato del loro locale di punta. Ciò spinge il genitore a dargli un ultimatum: può perdere l’accesso al denaro di famiglia o andare a vivere nel bel mezzo del nulla insieme a un uomo per cui prova segretamente un profondo desiderio.

Jared McFarland, uomo riservato e gran lavoratore, ama la sua fattoria ai margini di Hope, in Arizona, ma vorrebbe avere qualcuno da cui tornare a casa alla fine delle sue giornate. Per fare un favore a un amico accetta di ospitare l’uomo per cui ha una cotta da molto tempo. Ma quando Lucas invade il suo cuore oltre che i suoi spazi, deve decidere quanto di se stesso è disposto a rischiare, e se può offrirgli abbastanza da farlo rimanere lì dopo la fine del castigo del padre.







 

Era troppo doloroso continuare quella conversazione. Ancora fragile per il rifiuto di Jared, Lucas non aveva la forza emotiva per sopportare gli insulti di suo padre e il ricordo della madre.


“McFarland’s Farm” è sicuramente una storia ricca di dolcezza, una fiaba raccontataci dalla penna inconfondibilmente romantica di Cardeno C.
L’autore ci fa dono di una vicenda leggera, ricca di tenerezza e con una punta di agrodolce commozione che ci strappa sorrisi e sospiri.
Sicuramente la storia è molto semplice, forse un po’ troppo corta, aspetto che non mi ha permesso di apprezzare totalmente la sua bellezza.
Avrei certamente preferito alcuni capitoli in più che mi lasciassero assaporare con maggior piacere l’evolversi del loro rapporto che, in alcuni momenti, mi è parso troppo repentino o poco strutturato dandomi l’impressione di una sintesi forzata e poco fluida.
Jared e Lucas sono due personaggi stupendi, due uomini con un back ground completamente differente, due uomini agli antipodi che si ritrovano irrimediabilmente attratti oltre ogni ragione.
La loro conoscenza superficiale, avvenuta in anni antecedenti, ha dato vita a preconcetti che paiono totalmente insormontabili.
Entrambi nascondono, sotto una maschera difensiva, una profondità emotiva che gli dona una delicatezza unica e distintiva, e che ce li fa percepire fragili e soli.
Desiderano il per sempre, sognano un uomo che sappia amarli con intensità e trasporto per ciò che sono veramente, e che li accetti nonostante i loro difetti.
“McFarland’s Farm” è una storia che si legge con piacere e velocemente, una vicenda perfetta per tutti gli inguaribili romantici e per coloro che hanno voglia di sognare.
Cardeno C. ci racconta di sentimento puro e travolgente senza tralasciare attimi di sensuale erotismo ben inserito nello sviluppo degli eventi.
È una storia che consiglio a tutti coloro che desiderano un po’ di relax ricco di emozioni.

 

Avrebbe avuto tutto il tempo per piangere la sua mancanza nella propria vita dopo la partenza.
Fino ad allora, avrebbe fatto del proprio meglio per comunicare a Lucas quanto fosse fantastico e prezioso, così che una volta tornato a Los Angeles e al suo complicato rapporto con il padre, avrebbe sempre ricordato di essere amato.

 

 

 




















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.