Nuova uscita: 12 Settembre - UN POSTO SICURO - Rainbow Place #2 - di Jay Northcote



TITOLO: Un posto sicuro
TITOLO ORIGINALE: Safe place
SERIE: Rainbow Place #2
AMBIENTAZIONE: Cornovaglia
AUTORE: Jay Northcote
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
GENERE: QLGBT Contemporaneo
PAGINE: 198
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 12 Settembre 2019

ACQUISTA

AMAZON






Dove vai quando casa tua non è più un posto sicuro?

Alex sta per compiere diciotto anni, e non si è ancora dichiarato. Ha continuato ad aspettare il momento giusto, in attesa di fuggire all’università e uscire finalmente allo scoperto, lontano dall’influenza dell’oppressivo padre omofobo. Quando fallisce agli esami si ritrova bloccato nella piccola città di Porthladock; peggio ancora, a lavorare per suo padre. L’unica cosa che rende sopportabile la situazione è Cam.

Cam è a suo agio con la propria bisessualità, ma non la sbandiera. Giovane, libero e single, la sua vita sociale gira attorno al rugby e al tempo passato con gli amici. È attratto da Alex, ma i loro sei anni di differenza lo rendono cauto. Inoltre pensa che Alex abbia bisogno di un amico più di quanto non abbia bisogno di un innamorato, e man mano che la loro amicizia cresce, decide che non è il caso di metterla a rischio per del sesso occasionale.

Quando il padre scopre il suo orientamento, Alex si ritrova all’improvviso senza lavoro e senza casa. Trova un impiego al Rainbow Place, la caffetteria LGBT-friendly locale, e Cam gli permette di stare nel suo appartamento per un po’. Ma Alex preferirebbe dormire nel letto di Cam piuttosto che sul divano. Vivendo sotto lo stesso tetto, i loro sentimenti reciproci si fanno più forti e la tensione sessuale diventa difficile da ignorare. Cedere finirà forse con il rovinare la loro amicizia e complicare ancora di più le cose, per Alex? 




𝐑𝐀𝐈𝐍𝐁𝐎𝐖 𝐏𝐋𝐀𝐂𝐄 𝐒𝐄𝐑𝐈𝐄𝐒:

01 - Rainbow Place
02 - Un posto sicuro
03 - Better Place - (Inedito)
04 - Mud & Lace - (Inedito) 




A proposito dell’autore
 
Jay vive appena fuori Bristol, nel West England. Viene da una famiglia di scrittori, ma ha sempre pensato che con lui il dono per la narrativa avesse saltato una generazione. Ha passato anni a scrivere solo e soltanto email, articoli, o contenuti internet.

Un giorno ha deciso di provare con un racconto, giusto per vedere se ne era capace, e ha scoperto che dava dipendenza. Non ha più smesso da allora.

Jay è transgender, e in precedenza era noto come ‘lei’.






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.