RECENSIONE IN ANTEPRIMA: A QUALCUNO PIACE IN... KILT - Under the kilt #2 - di Giuditta Ross



Titolo: A qualcuno piace in… kilt
Serie: Under the kilt #2
Autrice: Giuditta Ross
Genere: Contemporaneo
Collana: Romance
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 330 pagine
Prezzo: € 5,99
Data di pubblicazione: 6 Agosto 2019

Acquista

TRISKELL - AMAZON






Il destino può giocare davvero brutti scherzi. Un momento hai il mondo in mano e quello successivo vuoi solo trovare un angolo nascosto in cui leccarti le ferite. Lo sa bene Rowan O’Kinley, così come sa che ci sono perdite con cui sembra impossibile venire a patti tanto che l’unica soluzione sembra essere scappare lontano da quel dolore e lasciare dietro di sé ogni cosa che possa ricordartelo. Anche le persone che si amano di più.

Quando un tragico incidente si porta via per sempre il suo migliore amico, Eric McAvoy sa che il buco nella sua anima non si ricucirà mai. Quello a cui non è preparato è perdere anche l’altra metà del suo cuore. Lei se n’è andata, distrutta da un dolore capace di annientare qualsiasi altra cosa. Ora è tornata e lui non le permetterà di lasciarlo mai più. 







Era la donna che aveva baciato disperatamente, trovando uno spiraglio di paradiso in quell’inferno in cui erano precipitati.


Stupendo. Divertente e focoso. Pericoloso e ammaliante.
In “A qualcuno piace in... kilt” l’autrice, Giuditta Ross, ci regala una storia dalle note conturbanti attraverso una narrativa passionale e divertente.
Tra ironia e sensualità veniamo catapultati in un vortice folle grazie ad uno stile sagace e salace. Attraverso battibecchi ricchi di mordente, fuoco di ribellione e testosterone, che viene spesso manipolato da menti maliziose e “perfide”, viviamo un’avventura in cui pericolo e mistero trovano la giusta collocazione.
Un giallo arricchirà lo svolgimento degli eventi e metterà in pericolo la vita di Rowan.


Aveva solo pronunciato il suo nome, ma sembrava come se in quelle poche lettere ci fossero milioni di significati nascosti, come se il suo nome sulla sua bocca fosse una dichiarazione d’amore in piena regola.


I personaggi di Giuditta Ross sono sempre ricchi di temperamento, uomini e donne forti, connaturati da testardaggine e fierezza.
Rowan è una donna ferita, spaventata ma indomita, un’anima spezzata da un dolore immenso che lotta contro l’ineluttabilità di un sentimento soverchiante, un amore che sa di aver ferito con la sua fuga.
Eric rivuole Rowan, questa volta non le permetterà di fuggire lontano da lui.
Lei è sua, ancora non lo sa ma presto capirà e cederà.
Eric è un uomo duro, tenace e possessivo ma è anche caratterizzato da un nucleo dolce che si scioglie negli occhi di giada di Rowan.


Cuore e anima. Erano amici, erano fratelli ed erano amanti. Due parti di tre che diventavano uno.


Giuditta Ross ci regala una storia a tratti ilare, ricca di dolcezza e situazioni piccanti grazie, anche, alla presenza di Amalia e Iain che movimenteranno situazioni già potenzialmente esplosive.
All’autrice voglio dire che è stato bellissimo leggere questo nuovo capitolo della serie “Under the kilt”, e pregusto già l’uscita del prossimo volume, anche se temo che Sean verrà divorato, in un sol boccone, da una donna “pericolosa”.
Sospetto che vedremo esplodere fuoco e fiamme, e non solo di passione. Leggetelo.


P.S.
Una domanda all’autrice: “Ci racconterai anche la storia del dolce Will?”




















SERIE: UNDER THE KILT


01 - Sotto il kilt… niente - Recensione: QUI
 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.