RECENSIONE IN ANTEPRIMA: NUOVE ABITUDINI - di Andrew Grey



Titolo: Nuove abitudini
Titolo Originale: New Tricks
Autore: Andrew Grey
Traduttrice: Chiara Fazzi
Cover Artist: Adrian Nicholas
Genere: Contemporaneo
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Prezzo: $ 6.99 su Dreamspinner
Data di pubblicazione: 14 Maggio 2019

Acquista

DREAMSPINNER - AMAZON






Nelle questioni di cuore non esiste l’ordinaria amministrazione.

Thomas Stepford ha impiegato anni per costruire un’azienda di successo e adesso, arrivato alla soglia dei quaranta, desidera una vita più tranquilla e, dato che i suoi genitori hanno bisogno di aiuto, decide di tornare a casa. Non potendo staccarsi del tutto dagli affari, ha bisogno di un assistente, ma la persona che assume non è esattamente il genere di impiegato che aveva in mente…

Brandon Wilson, fresco di laurea, ha bisogno di un lavoro. Grazie all’aiuto della nonna viene assunto come assistente del signor Stepford. Thomas sembra non ricordarlo ma, anni fa, Brandon ha già lavorato per lui: era il ragazzo che gli falciava il prato. L’uomo che era il protagonista delle sue fantasie adolescenziali, così attraente e tanto più grande di lui, adesso è il suo capo.

Entrambi sono decisi a mantenere il loro rapporto su un piano strettamente professionale, ma la vecchia fiamma è ancora viva. Imparano tuttavia a lavorare insieme, anche quando la tensione sessuale raggiunge il punto di ebollizione. Appena decidono di arrendervisi però, Thomas viene richiamato a New York dalla sua vecchia vita. Forse Thomas saprà resistere alla tentazione di tornare indietro, ma riusciranno i due uomini a far sopravvivere la loro neonata storia d’amore quando Brandon riceve la chiamata dei suoi sogni… da Hollywood?










Il ragazzo sorrise e Thomas si bloccò perché, accidenti, ogni volta che Brandon sorrideva gli sembrava di veder spuntare il sole.


“Nuove abitudini” è una storia dolcissima, una storia romantica, ricca di tenerezza e sentimenti.
Thomas è un uomo di successo ma solo, ha chiuso il suo cuore ai sentimenti, alla possibilità di costruirsi un futuro d’amore, vittima di ferite che porta nel cuore e nel fisico.
La sua vita è solo lavoro e ancora lavoro, ora, alle soglie dei quarant’anni, deve rallentare lo stress perché la sua salute fisica ne sta risentendo.
Tornare a Colorado Springs gli darà l’occasione di incontrare l’amore vero, un amore unico e speciale che saprà riportarlo alla vita, che gli permetterà di riempire quel vuoto malinconico che lo accompagna da troppo tempo.
Incontrare Brandon e restarne affascinato lo porranno di fronte a scelte difficili, la differenza di età e il futuro professionale del giovane lo porteranno a dover decidere di lasciarlo andare per sempre.
Brandon è un giovane solare, un ragazzo dolcissimo e di buon cuore nonostante il rifiuto e l’allontanamento della sua famiglia al suo coming out. Andare a lavorare per Thomas farà riaffiorare un’attrazione mai dimenticata o sopita.
Assistiamo ad ogni loro sguardo e sospiro, ogni palpito di un sentimento a cui non possono e vogliono resistere. Viviamo momenti ricchi di dolcezza e sensualità, rispetto e fiducia, in un rapporto lieve e delicato e di divertita leggerezza.


“Forse non aspettavo di baciarti da altrettanto tempo, ma è tutta la vita che desidero una cosa del genere”


Attraverso uno stile fluido e curato, l’autore, Andrew Grey, ci racconta una storia dal ritmo pacato, una vicenda soft all’insegna della tenerezza e della sensualità.
Anche i momenti più sofferti sono alleggeriti dalla delicatezza di una narrativa volta a far sognare e innamorare.
Per tutti i romantici e per coloro che desiderano leggere di un amore ricco di tenerezza, “Nuove abitudini” è la storia adatta a voi.


Lo baciò di nuovo e Brandon comprese che, con Thomas al suo fianco, tutto diventava possibile.

 

 

 

 

 

 

 

 





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.