RECENSIONE IN ANTEPRIMA: CHI SIAMO DAVVERO - Enhanced World #2 - di Victoria Sue



Titolo: Chi siamo davvero
Titolo Originale: Who We Truly Are
Serie: Enhanced World #2
Autore: Victoria Sue
Casa Editrice: Dreamspinner Press in Italiano
Traduttrice: Claudia Nogara
Cover Artist: Paul Richmond
Genere: Fantascienza, Paranormale
Pagine: 227
Prezzo: $ 6,99 su Dreamspinner
Data di pubblicazione: 9 Aprile 2019

Acquista

DREAMSPINNER - AMAZON








Serie Enhanced World, Libro 2

Talon sta perdendo il controllo delle sue letali abilità. Pronto a qualsiasi cosa pur di tenere Finn al sicuro, Talon lotta per proteggere l’uomo che ama con tutto il cuore e per non diventare il rischio maggiore per la vita del suo amato.

A Finn invece non resta altra scelta se non di offrirsi come esca alle oscure forze che rapiscono i bambini potenziati: dovrà esporsi a pericoli per cui non è pronto né addestrato, e dovrà farlo da solo.

Avrà Talon la forza per affrontare quest’ultima battaglia? Riuscirà a sconfiggere coloro che vogliono distruggere Finn e la squadra oppure alla fine si renderà conto che, per battere il loro nemico e la sua terribile minaccia, la più grande lotta che dovrà sostenere è quella contro se stesso?







 

“È qui da due cazzo di mesi... e ha passato metà di quel tempo in un maledetto ospedale. Ha appena dimostrato con successo che il sospettato dovrebbe restare immobile perché riesca a colpirlo...”


Ed eccoci giunti al volume due della serie “Enhanced World”, se non avete letto il primo volume, “Per cinque minuti in più”, dovete assolutamente recuperarlo perché vi risulterebbe impossibile comprendere il proseguo degli eventi narrati.
Per tutti coloro che invece come me lo hanno letto e amato, vi ritroverete immersi in un evolversi ancora più intenso e ricco di emozioni.
Viviamo un inizio leggero in cui ritroviamo tutti i componenti della squadra H.E.R.O. con le loro tensioni e riserve, dubbi e paure.
Finn grazie alla sua ingenua semplicità e ad un'intelligenza fuori dal comune, riesce sempre a spezzare l’inflessibile serietà del suo partner e compagno, Talon.
Viviamo le sue insicurezze lavorative e sentimentali, il disperato bisogno di sentirsi amato ma anche il forte desiderio di dimostrare di essere un elemento valido e necessario per la squadra.
Vuole essere un loro compagno a tutti gli effetti e non solo un’immagine pubblica o una mascotte da accudire e proteggere.
Quando gli viene assegnato un incarico sotto copertura i dubbi e le incertezze che vive nel rapporto con il compagno si acuiranno e lo porteranno diritto tra le braccia del pericolo.
Riusciranno Talon e Finn ad aprire finalmente i loro cuori?
Saranno in grado di essere onesti o le paure, e i non detto, frantumeranno ogni speranza di felicità?

 

Ma Talon poteva uccidere con un semplice pensiero, e l’incubo che lo potesse farlo a Finn non lo turbava solo di notte, lo perseguitava in continuazione, ogni secondo di ogni singolo giorno.


Purtroppo, come sempre, non posso raccontarvi molto di più, posso solamente dirvi che se avete amato il primo volume, questo vi incatenerà alle sue pagine in un saliscendi emozionale come una giostra impazzita.  Acuirà alcuni sospetti e ci regalerà, alla fine, un nuovo elemento umano che diverrà parte della squadra, preannunciandoci un terzo capitolo all’insegna delle scintille.
Scintille di amore o odio? Curiosi? Anche io.😁 😁 😁

 

Finn chiuse gli occhi pieni di lacrime. Voleva l’amore di Talon, aveva bisogno del suo amore, ma c’era qualcosa di cui aveva ancora più bisogno: del suo rispetto.


“Chi siamo davvero” è una storia che ci parla di insicurezze e paure, amore e fiducia.
Una serie meravigliosa in cui è impossibile non innamorarsi di ogni suo personaggio, una storia in cui rispetto e unità sono l’unica arma contro chi vorrebbe solo annientarli.
Stupendo. Imperdibile.




















SERIE ENHANCED WORLD


01 - Per cinque minuti in più - Amazon - Recensione: Qui
02 - Chi siamo davvero - Amazon
03 - Beneath This Mask





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.