RECENSIONE IN ANTEPRIMA: LA VERA FORTUNA - Il vero amore #1 - di Anyta Sunday


Titolo: La vera fortuna
Titolo originale: True Luck
Serie: Il vero amore #1
Autrice: Anyta Sunday
Traduttrice: Eloriee
Genere: Contemporaneo
Editore: Triskell Translation Service
Lunghezza: 86 pagine
Prezzo Ebook: € 3,49 - Disponibile con Kindle Unlimited
Data di pubblicazione: 27 Marzo 2019

Acquista

AMAZON






Benjamin Otto è un estratto di fortuna allo stato puro. Ottimo aspetto. Ottimo cervello. Qualsiasi prova debba affrontare, ottime probabilità di riuscita. Ma che succede quando le cose cambiano?

Il padre di Ben ne ha avuto abbastanza di sborsare quattrini, così gli chiede di trovarsi un lavoro. La sfida è guadagnare abbastanza da finanziare le festività o dover dire al suo fratellino che il Natale è morto.

E poi c’è Sebastian. Il ragazzo del suo corso di Economia Politica che arriva sempre al secondo posto dietro di lui. Il ragazzo che gli ruba l’idea di raccogliere vuoti a rendere per racimolare rapidamente del denaro. Il ragazzo che porta Ben a domandarsi se tutta la sua fortuna gli basterà a vincere il premio che desidera davvero…

“La vera fortuna” è una novella MM a cottura lenta. È un libro autoconclusivo, con un lieto fine, che può essere letto a se stante.








Trattenne il fiato alla sensazione stordente di averlo così vicino.
Il respiro di Sebastian gli sfiorò la bocca e la mascella, facendogli arricciare le dita dei piedi.


“La vera fortuna” è una storia di poche pagine, un quantitativo che inizialmente mi aveva lasciata un po’ titubante e perplessa, ma come sempre non ho saputo resistere a questa autrice che seguo assiduamente.
Anyta Sunday riesce sempre, nelle sue storie, a farti vivere moltissime emozioni, a regalarti un’intensità unica che dona corposità alla vicenda narrata.

 

Ben si sentì improvvisamente nervoso.
“Il tuo cavaliere dall’armatura scintillante è arrivato.”
“È qui che ti aspetta da mezzora,” borbottò Nico da dentro l’abitacolo.


In “La vera fortuna” Ben, unico narratore della storia, è un ragazzo baciato dalla fortuna.
Vive una vita agiata, senza preoccupazioni o difficoltà.
Eccelle in tutto senza sforzo e forse senza comprendere il giusto valore di un obiettivo raggiunto con difficoltà e sacrificio.
Sarà il padre, preoccupato per lui, che lo sfiderà a dimostrargli il suo vero valore privandolo di ogni benefit e ponendogli un obiettivo da raggiungere così da renderlo fiero.
Ben, per la prima volta nella sua vita, è costretto a capire e capirsi, deve aprire finalmente gli occhi e decidere che tipo di uomo vorrà essere nella vita, deve imparare a confrontarsi con le difficoltà e il duro lavoro.
La vicinanza di Sebastian lo porterà a guardare veramente la vita, a sentire e provare un sentimento unico e insostituibile, a rinunciare a tutto per aiutare chi ha più bisogno, a sacrificarsi e lavorare duramente per donare un po’ di serenità a chi la merita veramente.

 

Aveva la sensazione di essersi lanciato da un precipizio ed essere in caduta libera, l’adrenalina che gli scorreva nel petto, nell’inguine, nei piedi. Assecondò la forza di gravità e premette le labbra su quelle di Sebastian in un bacio talmente lieve che avrebbe anche potuto non essere mai avvenuto.


Assistiamo al risveglio e alla presa di coscienza di Ben attraverso un sentimento di tenerezza che lo spingerà sempre più vicino a Sebastian.
Scoprirà l’amore e sarà disposto a tutto, anche ad essere cacciato di casa, per non rinnegare sé stesso e il sentimento che prova per Sebastian.

 

“Era già abbastanza difficile accettare le tue offerte generose quando credevo che per te quel denaro non contasse nulla. Ma tu ci hai rinunciato per me. Hai sacrificato il tuo Natale per aiutarmi. Mi è crollato addosso tutto il peso della mia disperazione e... mi sono sentito umiliato.”


“La vera fortuna” è una storia leggera e scorrevole, una vicenda che riesce a trasmettere tenerezza e commozione nella delicatezza di un sentimento meraviglioso come l’amore.
È una storia delicata e semplice che saprà allietarvi e farvi sorridere di dolcezza.




















SERIE: IL VERO AMORE

01 - La vera fortuna
02 - True Colors (Inedito in Italia)





Sono una grande, GRANDISSIMA fan dei romance a “cottura lenta”. Amo leggere storie dove i personaggi si innamorano pian piano.
Alcune delle situazioni di cui preferisco leggere e scrivere sono: da nemici ad amanti, da amici ad amanti, ragazzi che proprio non vogliono saperne di cogliere i segnali, bisessuali, pansessuali, demisessuali, tutti (gli altri) se ne sono accorti, l’amore non ha confini.
Scrivo storie di vario genere: romance contemporanei con una buona cucchiaiata di angst, romance contemporanei spensierati e, a volte, persino storie con una spruzzata di fantasy.

Se volete saperne di più sui miei libri, visitate il mio sito






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.