Recensione: Tyler & Jason (Bound in Silk #1) di Payne de la Cour



Titolo originale: Tyler & Jason
Titolo italiano: Tyler & Jason – Edizione Italiana
Serie: Bound in Silk #1
Autore: Payne de la Cour
Traduzione: a cura di Phoenix Skyler
Editing: a cura di Miriam Mastrovito
Genere: Kinky BDSM Romance
Editore: Autopubblicato
Revisione finale: a cura di MikReadz4U e Lhiannon
Pagine: 64
Prezzo e-book: € 2,99
Data di pubblicazione: 20 Settembre 2018

Link acquisto AMAZON






Dominare il tuo nuovo dipendente potrebbe essere la peggiore idea di sempre... o la migliore.

Al verde e senza lavoro, Tyler dorme nella sua auto. Il posto offertogli al Bound in Silk potrebbe segnare una svolta nella sua vita. Ciò che non si aspetta è che il proprietario del club sia così sexy e dominante. Potrebbe essere l’uomo perfetto per lui – se una relazione non fosse l’ultima cosa di cui ha bisogno in questo momento.
Dominante e con esperienza, l’intera vita di Jason ruota attorno al Bound in Silk, il suo club BDSM. Gli basta un’occhiata al suo nuovo assunto per capire che è l’uomo di cui ha bisogno. Moltissimo. E non solo come dipendente, anche se Tyler è perfetto per il lavoro.

Se ti piacciono le storie d’amore roventi, condite con una buona dose di sottomissione, la nuova serie di Payne de la Cour “Bound in Silk” fa per te. Unisciti a lei nel meraviglioso mondo del kink.

Avvertenze contenuto: contiene scene di BDSM, sesso e linguaggio volgare.
 
 







Tyler & Jason, i due protagonisti di questo primo libro, mi sono piaciuti molto.
Un sottomesso che, per colpa di alcune scelte sbagliate, si ritrova con pochi stracci e ancora meno soldi, a dormire in auto.
Una laurea mai utilizzata, scoprirete leggendo il perché, un debito da saldare, un futuro incerto e un solo modo per estinguere il dovuto, lo faranno imbattere nel locale di Jason.
Una luce in fondo al tunnel, un barlume di speranza dopo tanta sofferenza, incredibile ma vero...ma, c'è sempre il ma... Il nuovo lavoro come barista non gli farà guadagnare i soldi abbastanza in fretta, mettiamo in mezzo il proprietario del locale, sexy e dominante da morire, che gli fa battere il cuore istigando la sua sottomissione innata, aumenteranno lo stato di stress alle stelle.
 Jason è single, tra il lavoro e vari impegni, non ha tempo di trovare un Sub di suo gradimento, nessuno dei membri del suo club l'ha mai colpito tanto da prenderlo in considerazione.
Quando incontra il nuovo addetto al bar, scatta qualcosa, tipo una scossa: quel ragazzo deve essere suo!
Una proposta inaspettata e i due protagonisti inizieranno a conoscersi, ad aprirsi e...


«Odio chiedere, ma potrebbe…» Si fermò, distogliendo lo sguardo. «Ehm, potrebbe indicarmi un motel economico? Ho bisogno di un posto in cui stare. Stavo andando a dormire nella mia auto, ma vorrei farmi una doccia.» I suoi occhi rimasero incollati al pavimento. Perché non aveva una casa dove andare? Domande su domande, e nessuna risposta. Non saprei spiegare perché mi uscì dalla bocca, ma blaterai: «Puoi stare da me.» «Scusi, signore?» Dannazione. I suoi occhi incontrarono brevemente i miei, e tutta l’aria lasciò i miei polmoni. Vidi emozioni. Emozioni crude, calde, intense. Desiderio. Diffidenza. Paura.


A pelle i due ragazzi sono perfetti l'uno per l'altro e pian piano cercheranno di aiutarsi, giocando secondo le regole del BDSM.
Una lettura per chi piace il genere, io l'ho trovata molto accattivante e hot al punto giusto, ho adorato anche i personaggi secondari: Max il capo barman, un muscoloso sottomesso, e Logan il socio in affari di Jason.
Spero di leggere la storia su questi due baldi giovanotti, credo che abbiano molto da raccontare...
 Un libro che consiglio, Tyler & Jason sono dolci, teneri e sporcaccioni al punto giusto, le scene tra i due sono molto calienti, con quel tocco sadico che mi piace tanto...















 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.