RECENSIONE: CLUB BLUE ORCHID di Cristina Bruni & Leah Weston



Titolo: Club Blue Orchid
Autrici: Cristina Bruni & Leah Weston
Genere: Contemporaneo / Ertotic Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Formato: ebook
Prezzo Ebook: € 3,99
Data di pubblicazione:  27 Maggio 2018

Acquista

AMAZON 






Benvenuti al Club Blue Orchid, dove ogni vostro desiderio verrà esaudito!

Un animo pieno di cicatrici è ciò che Ruben, giovane barista del Club Blue Orchid, nasconde alla gente. Ha una meta da raggiungere e lo vuole fare senza mai voltarsi indietro.

Un fantasma, un sicario che si muove tra le ombre della vita è ciò che Tristan vuole dimenticare di essere, ogni volta che entra in quel locale a luci rosse parigino. Gli bastano poche ore, pochi attimi per evadere dalle sue prigioni.

Un "desiderio" a cui non si può dire di no, ballerine e spogliarellisti pronti a donare piacere e una Parigi di peccati. Questi sono gli ingredienti che condurranno i due protagonisti tra le mura di un passato che non perdona.

Se solo quelle ali fossero fatte per volare...


 





Era da tempo che aspettavo di leggere “Club Blue Orchid”, da quando le autrici, con piccoli estratti e teaser ne hanno annunciato l’imminente uscita.
Un'attesa fattasi ancora più impaziente con la presentazione della cover scelta, pertanto colgo l’occasione per fare i complimenti alla grafica che l’ha realizzata perché è perfetta.
Ora veniamo a noi ed entriamo per la prima volta al “Club Blue Orchid”, un club molto particolare nella città dell’amore, Parigi, un luogo che mi riporta alla mente immagini dei film Mouline Rouge e Burlesque, un locale dove tutto è permesso perché tutto ha un prezzo.


Affondò i denti nel labbro. Non doveva pensarci. Per una volta, una sola fottuta volta nella sua vita, voleva prendersi il diritto di sognare.

È in questo locale che incontriamo, per la prima volta, Tristan e Ruben.
Tristan, abituè del Club, resta colpito dal giovane e bellissimo barman Ruben, lo vuole e, anche se non è sul “menù”, ottiene un incontro, non consensuale, nelle stanze a disposizione dei clienti.
Un incontro che è paura e dolore in Ruben, i ricordi sofferti del suo passato investono la sua mente e il suo corpo gettandolo nella disperazione e annichilendo ogni raziocinio.


Era soltanto una stupida favola della buonanotte a cui gli sciocchi credevano ancora. Ruben reclinò il capo, appoggiando la guancia al freddo vetro, gli occhi disillusi rivolti al paesaggio.

Tristan vuole capire cosa si nasconde dietro il muro difensivo di Ruben, lo sguardo di tristezza e paura che lo contraddistingue è un richiamo troppo potente per lui, non riesce a restargli lontano fisicamente ma ancor di più mentalmente, anche se sotto mentite spoglie.
Perché?
Chi è veramente Tristan?
Cosa cela nell’oscurità di se stesso, e al mondo, che lo porta a rifuggire ogni sorta di relazione? 

A provare ancora amore avendo come unica compagna la morte?

Sono qui solo per te. Sei tu che mi possiedi.

Amo le storie dalle tinte fosche, ambientazioni cupe e piene di ombre come il Club Blue Orchid, ombre minacciose volte a nascondere o esaltare i tormenti e le colpe dell’animo umano, notti fatte di mistero e pericolo.
“Club Blue Orchid” è una storia in cui il contrasto tra violenza e dolcezza, lussuria, paura e tormenti è ben equilibrato, portandoci a capire, insieme a Tristan e Ruben, che luce e ombra sono entrambe parte di noi, dobbiamo solo imparare a conviverci insieme tutta la vita, tra rimpianti e rimorsi perché quando tutto crolla faresti qualsiasi cosa per avere ancora un giorno, un’ora, un attimo per continuare a vivere, a sognare, a sperare, ad amare.


Bastava soltanto che accettasse che, in fondo in fondo, lui e Tristan erano uguali. In entrambi la luce coesisteva con l’ombra. E l’una esisteva in virtù dell’altra.

E voi cosa state aspettando ad entrare al Blue Orchid?
  Entrate nella sensuale trasgressione e nel mistero.


















 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.