Recensione: SOTTO TIRO di Gaby Crumb



Titolo: Sotto tiro
Serie: Anonymous #4
Autrice: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporaneo M/M
Formato: ebook
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 16 Marzo 2018

Acquista

AMAZON







 Il caso che aveva visto impegnata la squadra di Anonymous, sembra essersi finalmente risolto. Lee non è più in pericolo e anche Nikolaj, che si era improvvisamente trovato al centro del mirino, sembra essere salvo.
Matt e Nikolaj possono lasciare la squadra e tornare ognuno alla propria vita.
Ma il pericolo è davvero scampato?

Matt e Niko avranno un'altra missione da compiere e questa volta, sotto tiro potrebbe finire anche il loro cuore...









Ed eccoci qui, felici di leggere Sotto Tiro, ultimo capitolo della serie Anonymous, ma anche dispiaciute di non poter più leggere nuove avventure di questi splendidi ragazzi.
Il volume precedente si era concluso con la risoluzione del caso di Lee e, con mio grande sconcerto, l'uscita di scena di Matt e Niko, che tornano alle loro vite, prendendo strade diverse.
Ma come? Questi due non dovevano finire insieme? 

Niente panico, per nostra fortuna, (un pò meno per loro) Matt viene a conoscenza di una taglia sulla testa di Niko e si precipita a Miami, dove quest'ultimo ha deciso di trascorrere le meritate ferie, per proteggere il suo Fiordilatte.




Sarà contento Niko di trovarsi davanti il Cecchino corso in suo aiuto come se fosse un'indifesa donzella in pericolo?
Devo ammettere che questo libro, se è possibile, mi è piaciuto ancora di più dei precedenti. 

Ricco di colpi di scena, di rivelazioni che non ci saremmo mai immaginate e tanti tasselli che non ci quadravano, su cui continuavamo a rimuginare sopra, andranno finalmente al loro posto.
L'autrice è stata davvero crudele a non darci nessun valido indizio per condurci a una verità che può anche uccidere più delle pistole. E' riuscita a tenerci incollate fino alla fine, tra dubbi, perplessità, preoccupazioni, ansie, mille supposizioni e...niente da fare, non ci arriverete mai, solo alla fine troverete le risposte.
Dulcis in fundo... Cecchino e Fiordilatte. Che posso dire di loro? La coppia perfetta. Entrambi amano il loro lavoro e lo svolgono in modo eccellente, amano l'azione e la scarica di adrenalina che ne consegue. Ma se per lavoro son freddi e duri non significa che lo siano anche nel privato, insicurezze e fragilità, anche se in modi diversi, accompagnano anche loro.
Costretti a stare insieme, il rapporto tra i due cambia e, anche se i dialoghi restano sempre esilaranti, Matt dovrà impegnarsi a conquistare la fiducia di Niko prima di riuscire ad ottenere altro da lui. E qui cadono le mie perplessità e preoccupazioni, espresse nella recensione precedente, per quanto riguarda l'azione sotto le lenzuola, desideravo fuochi d'artificio e con mio sommo piacere, così è stato 😂. 





Ma... c'è sempre un ma... Sopravviveranno l’attrazione e i sentimenti che li hanno avvicinati in questo ultimo capitolo o saranno destinati a perdersi per sempre?
Per scoprirlo non vi resta che leggerlo!!!
Complimenti all'autrice che è riuscita ancora una volta a tenermi incollata fino all'ultima pagina, un pò meno per avermi fatto prendere due o tre colpi al cuore... 








SERIE ANONYMOUS


Acquista

01 ~ Anonymous ~ Amazon ~ Recensione: QUI
02 ~ Dietro la maschera ~ Amazon ~ Recensione: QUI
03 ~ A un passo dalla fine ~ Amazon ~ Recensione: QUI
04 ~ Sotto tiro ~ Amazon






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.