REVIEW PARTY: Strike in amore di Kate Stewart




Titolo: Strike in amore
Titolo originale: Major love
Serie: Balls in Play #2
Autrice: Kate Stewart
Traduttrice: Cristina Fontana
Collana: Romance
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Prezzo Ebook: € 6,99
Lunghezza: 326 pagine
Data di pubblicazione: 19 Febbraio 2018



Acquista

   TRISKELL - AMAZON







April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un’armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l’uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l’ex giocatore di baseball Andrew Pratch.
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…








Avevo una paura folle ad iniziare questo libro, e il motivo per cui ne avevo paura é stata la lettura del primo libro.
Vi ricordate la pisciona Alice e l'arrogante Rafe?
Sì, li ritroveremo, ma per fortuna solo marginalmente. Qui conosceremo Andy, l’amico proprietario del bar di Rafe e April, la migliore amica di Alice.
April, è una forza della natura: centralinista del 911, nel tempo libero è una super zia di ben 9 nipoti. Il gene Turner è indubbiamente molto potente e decisamente gemellare, tanto che la nostra April ha una sorella gemella, McKenna e altre due sorelle maggiori, gemelle anche loro. Cresciuta con solo la presenza del padre, un motociclista un po’ scapestrato che però non ha mai fatto mancare loro nulla, April è indubbiamente un po’ maschiaccio ma anche indubbiamente femminile.
In quanto ad Andy… vi ricordate della sua barista Krista?
Ebbene, il libro inizia proprio con loro due che si dicono addio, perchè Krista sta partendo per Atlanta con il figlio. Andy è perdutamente innamorato di lei, lasciarla andare è un tormento, eppure dopo un bacio di addio si avviano alle loro vite future.
Andy, con lei, non ė mai riuscito a farci nulla, se non quel bacio di addio: il ricordo di Krista lo fa rimuginare sulla sua vita, sulle sue scelte e su quello che più gli manca, ovvero il baseball.
Così prende al volo un occasione e rientra nella Lega in veste di allenatore della Major League.
Il primo incontra fra Andy e April avviene alla festa di fidanzamento dei loro amici, Andy è ubriaco marcio e April, da donna di buon cuore qual’è, se ne prende cura.
In queste poche ore, April scorgerà questo uomo meraviglioso, ferito e amareggiato, che, sotto l’influenza dei fiumi dell’alcool, le farà promettere di donare il cuore solo a chi se lo merita veramente e di non accontentarsi mai più.
April è da poco uscita da una storia lunghissima, ben quindici anni, con Tyler un paramedico molto antipatico ma che è stato l’amore della sua vita per tantissimo tempo. La loro rottura poi, è stata causata da una cosa che April non gli potrà mai perdonare, ovvero metterla davanti alla scelta tra lui e la sorella gemella.
Apri non ha mai avuto rimpianti sulla scelta fatta e, nonostante sia difficile non incontrarlo avendo tutte le amicizie in comune, lei vuole mantenere dei rapporti civili ed essere lasciata in pace, dedicandosi al suo lavoro e ai suoi adorati nipoti.
L’incontro con Andy cambierà un po’ queste carte, metterà entrambi i ragazzi a dei bivi che la vita ci fa trovare e a cui è difficilissimo scegliere.
La loro storia è stata una piacevole avventura: April è un portento, la sua personalità spumeggiante e il suo modo di porsi è fenomenale e mi sono ritrovata più di una volta a ridacchiare da sola come una deficiente.
Andy è il principe che noi tutte vorremmo trovare: è leale e molto protettivo, anche se per buona parte del libro l’avrei preso a randellate per la sua indecisione.





Poi ormai lo sapete che io ho un debole per gli sport romance, quindi se avete voglia di corpi statuari sudati e schiene muscolose… e molto altro, allora questo libro fa per voi.
Se avete voglia di battute pungenti e passione, questo libro fa per voi.
Quando finalmente i due ragazzi si apriranno, ci saranno scintille che vi bruceranno.
Ho dato una seconda occasione a questa autrice e non mi ha deluso. E si sa, quando ti aspetti poco, è sempre piacevole sbagliarsi.
Detto questo, ve lo consiglio, cosa che sinceramente non farei per il primo, qui siamo su un altro livello.
Io aspetto sempre le vostre impressioni… buona lettura!














SERIE: BALLS IN PLAY



 Acquista

01 - Verso la base - Triskell - Amazon - Recensione: QUI
02 - Strike in amore - Triskell - Amazon

 


0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.