Recensione in Anteprima: Aggiungere l'amore e mescolare di Sean Michael



Titolo: Aggiungere l’amore e mescolare
Titolo originale: Add Love and Mix
Autore: Sean Michael
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: N.A.M.
Cover Artist: L.C. Chase
Genere: Contemporaneo M/M
Prezzo: $ 6.99 su Dreamspinner Press
Formato: ebook
Pagine: 199
Data pubblicazione: 30 Gennaio 2018

Acquista

DREAMSPINNER


AMAZON









Il vigile del fuoco Jason “Jase” Weller e il paramedico Scott Bronson hanno una vita perfetta. Fanno il lavoro che amano insieme, vivono insieme e nel tempo libero non riescono ancora ad averne abbastanza l’uno dell’altro. La loro relazione dura da sei incredibili anni. Poi, alla vigilia di Natale, si presenta l’ex fidanzata di Jase, Elsa, accompagnata da una bambina di sei anni. Prima di sparire di nuovo, l’irrequieta tossicodipendente sostiene che Kerry sia la figlia di Jase e che è giunto il momento che lui se ne occupi.

Scioccato di scoprire dei problemi di droga di Elsa e di avere una figlia di cui non aveva mai saputo l’esistenza, Jase non si tira indietro e assume il ruolo di padre, con Scott che gli offre il suo completo appoggio. Diventare genitori comporta non poche sfide e i due uomini affrontano gli improvvisi cambiamenti nelle loro vite per migliorare quella di Kerry.

Non sarà facile e le nuove circostanze metteranno loro e la loro relazione alla prova come mai prima d’ora. Avranno bisogno di tutto l’amore che provano l’uno per l’altro e dell’affetto per la bambina perché la loro relazione non si sgretoli.


















L'amore è una cosa meravigliosa...
Lo sa Jase, un pompiere sexy, che scopre di essere diventato padre di una bambina di 6 anni, Kerry.
Lo scoprirà, con molti alti e bassi, anche Scott il fidanzato paramedico, perché la loro relazione fatta di lavoro e molto sesso nei giorni di riposo, riceverà uno stacco improvviso.
Il suo compagno è diventato, di punto in bianco, padre: la mammina cara, ex fidanzata di Jase ai tempi che furono e tossicodipendente, gli molla in mezzo alla caserma, come un pacco postale, una bambina sporca e denutrita, lavandosene le mani.
Una manna dal cielo per la bimba: non più maltrattamenti, più cibo sano e tanto amore incondizionato.
Ora, essere genitori è un impegno che dura tutta la vita, non si scappa, prima viene il benessere della bambina e poi la loro relazione sessuale senza freni inibitori, cosa che ho amato tanto in questa lettura.
Jase cercherà in tutti i modi di far sentire amati e importanti i due membri della sua nuova famiglia, di non far mancare niente a entrambi, soprattutto il suo amore indiscusso.
Scott dovrà combattere con tutto se stesso per far si che la famiglia non cada a pezzi. Anche se dentro di se sta appassendo lentamente: non riesce più a sorridere come prima, essere felice come un tempo. Rivuole la sua vecchia vita indietro, ma non rinuncerebbe mai alla bambina di Jase.  
La classica botte piena con relativa moglie ubriaca...
Una bellissima storia d'amore, scritta in maniera dolce: due uomini che per lavoro salvano vite, dovranno salvare la loro relazione un po' traballante.
L'amore di Jase riuscirà a tenere insieme le due persone più importanti della sua vita?
E Scott, con tutte le sue "ansie da prestazione", arriverà ad un punto d'incontro con se stesso per vivere finalmente appieno la sua nuova famiglia?



"Ti amo, Scott. Lo giuro, non ho mai amato nessun altro così." Scott lo sapeva, davvero, ma aveva bisogno di essere rassicurato.




Jase è un grande, la sua forza e il suo amore sono spettacolari. Lo amerete proprio come ho fatto io, un gigante romantico e protettivo nei confronti di chi ama, senza dare nulla per scontato. La piccola e dolce Kerry, nonostante il lavaggio del cervello della madre snaturata, conoscerà il vero amore di una famiglia, proprio come dovrebbe essere.
Scott, nonostante tutto, rientrerà nelle mie grazie di lettrice, perché non è facile essere nei suoi panni...
Una piccola pecca in questo libro l'ho trovata.
Ebbene si, due cosette che hanno fatto ingarbugliare il mio povero stomaco, due cose alquanto discutibili per i miei gusti...
Spaghetti con polpette e pane all'aglio ( quest'ultimo per ammazzare i vampiri oppure i vermi, non si sa ): fin qui niente da obiettare, sono buoni gli spaghetti e le polpette sono strepitose, ma...
Come caspiterina si fa a mangiare tutto questo, bevendo UN BEL BICCHIERONE DI LATTE AL CIOCCOLATO???
Per non parlare del milkshake, una bevanda fredda a base di latte, al gusto bubblegum (Kerry) e cioccolato (Jase) con contorno di patatine fritte e ketchup???
Ma avete lo stomaco rivestito di amianto? 
Perché non un bel bicchiere di semplicissima acqua? Che ha che non va?
Avete paura che vi crescano nella pancia i girini? La bevete soltanto dopo una sessione di palestra e dopo una notte di sesso sfrenato?
Perché?







Comunque, scusate il mio sfogo gastronomico ma è stato più forte di me, bando alle ciance, leggete questo libro, merita davvero...





















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.