Recensione in Anteprima: Lasciati andare di Mary Calmes



Titolo: Lasciati andare
Titolo originale: Lay It Down
Autrice: Mary Calmes
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Cardarelli
Cover Artist: Reese Dante
Genere: Contemporary M/M
Prezzo: $ 4.99 su Dreamspinner Press
Formato: ebook
Pagine: 132
Data pubblicazione: 3 Ottobre 2017

Acquista








Il paradiso può diventare un inferno.

Per molti, rimanere bloccati a Ibiza, nella villa dell’armatore Miguel García Arquero, non sarebbe poi una tragedia. Ma Hudson Barber non la pensa così. Per lui, ritrovarsi senza passaporto, in un paese straniero tanto lontano da casa, è un incubo, reso peggiore dal fatto che ne è responsabile il suo inaffidabile gemello.

Non volendo denunciare Dalvon per furto d’identità, Hudson è costretto ad aspettare, e ne approfitta per occuparsi di alcune attività di Miguel che, a causa dell’inesperienza del fratello, sono sull’orlo del fallimento. Quegli affari in perdita sono però un dono dal cielo, perché se riuscisse a riportarle in attivo, Hudson potrebbe sfruttare quell’esperienza per finire il suo master in gestione d’impresa.

Quando Miguel torna a Ibiza, invece di trovare un toy boy scopre che Hudson ha trasformato la sua fredda villa in una casa calda e accogliente. Per Miguel non ci sono dubbi: deve convincere Hudson ad abbassare le sue difese per accogliere l’amore.










Due fratelli gemelli eterozigoti: mentre Dalvon è un bellissimo biondino, longilineo, modello di professione, egoista ma non in senso maligno e combina abbastanza guai, Hudson al contrario, è un ragazzo normale, rossiccio, muscoloso, con i piedi ben piantati per terra, molto solitario e risolve spesso e volentieri i problemi del fratello.
Due gemelli diversi, il giorno e la notte, il sole e la luna...
Due infanzie vissute, con le stesse famiglie affidatarie, in maniera differente, per colpa della diversità tra i due.



Sbuffò. “Tu non capisci il tuo valore.” “Questo non è affatto vero.” “Così come non ti rendi conto del tuo aspetto.” “Come hai detto?” “Mi fai impazzire.” “Non ti capisco.” Duena emise una specie di grugnito. “Una signora non fa questi versi, e tu ne fai parecchi.” “Estúpido.” “Persino io, col mio spagnolo limitato, so che questo non è un complimento.”


Più che i fratelli Barber, almeno per me, sembrano le sorelle Logan della soap "Beautiful": Brooke & Katie. 
Nel senso che uno dei gemelli vuole farsi una famiglia, letteralmente, e l'altro non crede molto nella sua bellezza esteriore ma soltanto nella sua intelligenza e nelle proprie capacità...
 Una storia dolcissima, come tutte quelle di Mary, piena di sentimenti, passione e di un pizzico di suspense che non guasta. Ve l'ho detto che Dalvon/Brooke è un tantino testa al vento? Della serie " OMG, questo casino che ho combinato non mi piace per niente, ma tanto c'è mio fratello che sistemerà tutto? "


Miguel es un hombre muy apasionado, caliente, dulce y precioso.

Che altro dire... 
Leggetelo e non ve ne pentirete, parola della Forrester Creations!






















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.