Recensione: Anonymous di Gaby Crumb



Titolo: Anonymous
Serie: Anonimous #1
Autrice: Gaby Crumb
Editore: Self Publishing 
Genere: Contemporaneo M/M
Formato: ebook 
Prezzo: € 2,99 
Data di pubblicazione: 8 Luglio 2017

Acquista







Sono come fratelli fin da bambini, adesso sono una squadra.

Loro sono “Anonymous”, eroi senza volto a cui rivolgersi quando nessun altro ti può aiutare. Sempre se riesci a trovarli…

Quando a chiedere aiuto è Lee, Roan non può fare a meno di sentirsi attratto da lui.

Ma Lee, oltre ad avere un’insolita passione, porta sulle sue spalle un carico di guai da cui non sarà affatto facile venire fuori.







Inizio subito col dire che non amo cominciare le serie che rimangono in sospeso e ti lasciano quella sensazione di avere lo stomaco contratto. Preferisco aspettare che siano già usciti tutti i libri che la compongono.
A questo punto vi chiederete perchè ho cominciato questo: semplice, pensavo fosse autoconclusivo e siccome apprezzo e seguo questa autrice sin dalla sua prima opera non potevo farmelo scappare.
Protagonista di questa nuova serie è la squadra di Anonymous.

Anonymous, in apparenza una società di acquisizioni e rivendita di immobili, è in realtà una società segreta fondata da Mich, ex militare congedato con onore, impegnata a risolvere i casi spinosi per i quali non ci si può rivolgere alla legge.

La squadra è composta da Roan, Robert, Donovan, Hayden, Jordan e Sara. Tutti personaggi ben descritti, ognuno con la propria personalità che lo contraddistingue e con un passato in comune che li unisce. Mich è stato la loro ancora di salvezza.


  "Andiamo a casa."


Questa semplice frase mi ha davvero commossa e quando la leggerete mi darete ragione.
Il libro comincia con il termine di una lunga missione nella quale, purtroppo, perde la vita un membro della squadra. Ma non c'è quasi tempo di piangere la perdita che un nuovo caso si affaccia all'orizzonte.
La richiesta di aiuto proviene da Leroy Savage: bellissimo ventottenne con stupendi occhi verdi che catturano immediatamente l'attenzione del bel tenebroso e super tatuato Roan.


  Lasciai la sua stanza con un po’ di amarezza addosso. Sembravo  bipolare con lui. Lo provocavo, lo volevo proteggere, lo bramavo nel mio letto, desideravo che se ne andasse lontano, sentivo il bisogno di non allontanarmi da lui. E il mio autocontrollo andava a farsi benedire ancora una volta.



Lee, così si fa chiamare, è un ingegnere meccanico, un piccolo grande genio nel creare armi nascondendole in qualsiasi piccolo oggetto insospettabile, che si ritrova braccato dalla mafia russa che minaccia di ucciderlo, come ha già fatto con i suoi genitori, se non cede al loro ricatto.

Anonymous accetta il caso e tutti si mettono all'opera in cerca di indizi.
Una lettura piacevole e scorrevole a cui non manca nulla: azione, suspanse, emozioni, amore, divertimento e scene hot al punto giusto.




L'autrice è stata molto brava a calamitare l'attenzione su tutti i personaggi, vi è mai capitato di voler saltare delle parti in cui si parlava di quelli secondari perchè eravate troppo prese a voler conoscere l'evolversi degli intrallazzi tra i protagonisti principali? Ecco... in questo libro non succede anzi...vorrete sapere il più possibile su tutti!!!
Non voglio aggiungere altro perchè è un libro breve e vi rovinerei la lettura. Primo consiglio...saltate il prologo se non avete letto la serie precedente.
Secondo consiglio... LEGGETELO !!!
















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.