Recensione: Without you - Il paradiso è un posto pericoloso di Alice Vezzani




Titolo: Without you - Il paradiso è un posto pericoloso
Autrice: Alice Vezzani
Serie: Without you #1
Editore: Self publishing
Genere: Romantic suspense
Prezzo: € 2,99
Pagine: 173
Data di pubblicazione: 13 dicembre 2016 

Acquista





Evelyne Hunter è un agente dell’FBI, è stata scelta per una missione sotto copertura,
il suo compito è stabilire un contatto con il padron del Cartello di Cartagena e
raccogliere prove sufficienti per arrestarlo. L’uomo però è molto diverso da quello che
si aspettava. 
Il colombiano Rafael Rubén Rodríguez Escobar è un boss carismatico, furbo,
pericoloso e implacabile, qualità necessarie per sopravvivere nell’unico mondo che
conosce. Cosa succederà se oltre alle complicazioni del suo lavoro si aggiungessero
anche quelle del suo cuore?

Giulietta e Romeo, Paolo e Francesca non furono coppie così sventurate come
questa. 

Entrambi dovranno lottare contro se stessi e il loro amore, che lento e inesorabile li
costringerà a fare i conti con la realtà. Un romantic suspense che non vi deluderà:
baci rubati in mezzo a intrighi, menzogne, sparatorie e rapimenti. 

La seconda parte della storia di Evelyne e Rubén sarà on line tra pochi mesi.









Ciao bellissima gente!!! Esattamente 3 anni fa, leggevo il mio primo romanzo scritto da Alice Vezzani "Sei tu la mia stella" dietro consiglio di una mia amica. Mi aveva intrigato la trama e ho voluto dargli una possibilità. Ho fatto assolutamente bene, visto che per me quel romanzo era da 5 stelle piene.

Da quella volta leggo tutti i suoi libri, perché so che centra in pieno i miei gusti.

Passiamo a parlare di quest’ultimo che ho finito di leggere. Purtroppo è una duologia e io non sopporto i finali in sospeso, perciò stavo aspettando il secondo senza molto successo, visto che ha vinto la curiosità.

Evelyne, agente dell’FBI, ha deciso di dare la caccia a tutti gli spacciatori di droga, ma soprattutto ai pezzi grossi, in seguito alla morte di una persona a lei cara.

Dopo mesi di addestramento, le viene affidato il primo incarico sotto copertura insieme al suo collega Antony.

Devono partire per una crociera a cui parteciperà anche Escobar, il padrone del Cartello di Cartagena.

Hanno bisogno di raccogliere più prove possibili per incastrare il Boss. Una volta partiti, i due colleghi iniziano a cercarlo in giro per la nave, pensano che sia salito prima di loro.

Peccato che di Escobar non ci sia nessuna traccia.

Dopo alcuni giorni in cui del Boss non c’è nemmeno l‘ombra, decidono che sia ora di abbandonare la crociera, ma qualcosa di inaspettato gli fa cambiare idea.

In questo libro ci imbattiamo in una storia che si, è dettata dalla fantasia dell’autrice, però con un problema reale. E‘ stata bravissima a descrivere lui nei minimi particolari, visto il ruolo importante. Partendo dalla sua bellezza, il suo carattere così freddo e duro, per poi farci anche intuire che dietro a tutto questo c’è un passato che forse, ma dico solo forse, lo potrebbe giustificare.

Anche il personaggio di Evelyn mi è piaciuto molto, ha cercato di essere una snob viziata per trarlo in inganno. Quello che però colpisce Escobar è tutt’altro. 

"Penso che farò denuncia alla compagnia, non è pensabile che questa nave ondeggi così tanto, è infattibile spostarsi senza farsi male!" -Brontolò irritata.


Continuo a rivivere nella mia mente quella scena del “Perché”. Purtroppo non vi posso dire a che punto del libro si trova, ma sono sicura che appena la leggerete, vi sarà tutto molto più chiaro.

"Se vuoi arrestarmi vieni a prendermi Evelyne."


Sono arrivata alla fine di questa storia con il magone per la paura che non mi piacesse il finale, cosa che non è assolutamente successa. Al contrario, ti fa venir voglia di leggere come si evolverà la storia nel secondo volume, è assolutamente perfetto. Ho amato entrambi i personaggi e i loro modi di fare. Ho desiderato di dare un calcio a Antony e farlo volare dalla nave, per alcune cose, che naturalmente non vi dirò.

Complimenti ad Alice per aver scritto un altro  dei suoi romanzi mozzafiato. Aspetto con ansia il seguito, sperando che ci sia la stessa spensieratezza nel leggerlo nonostante la tematica.

Dimenticavo una cosa, la copertina… Solo dopo aver letto il libro capirete. 
Alla prossima amici!!!



















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.