Recensione: E adesso... baciami di Alice Vezzani


Titolo: E adesso... baciami
Autore: Alice Vezzani
Casa editrice: Self publishing
Data d'uscita: 25 Marzo 2015
Genere: Erotic Romance
Pagine: 378
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 10,92

Acquisto:






Lo zenzero è aspro e stimolante.
La cannella è dolce e intensa.
Le due essenze insieme si completano e si esaltano reciprocamente, come i due protagonisti di questo romanzo.
Dovrei essere orgogliosa di me e della sofferta e giusta decisione che ho preso, ma
lasciare un uomo come Jacob Cioran non è cosa di cui vantarsi, soprattutto perché
ne sono distrutta tanto quanto lui. È l'unico modo di superare le mie paure, voglio
dargli tutto e non solo una parte di me. Ho ancora davanti agli occhi la sua espressione
rassegnata, la vena del collo pulsava violentemente durante la nostra conversazione, i
suoi occhi azzurri si sono svuotati di ogni sentimento. So che è pieno di rabbia verso
se stesso, perché in quel momento si è sentito impotente. Ho sofferto nel vederlo così,
avrei voluto correre da lui, abbracciarlo e dirgli che non potevo lasciarlo, ma ho dovuto
farlo. Ho preso una decisione che metterà il nostro rapporto a dura prova, l'ho fatto per
me, per lui, per noi e spero con tutto il cuore che capisca.










Buongiorno meravigliose creature eccomi ancora con voi, a parlarvi del secondo libro della duologia di Alice Vezzani,  “E adesso… baciami”.

Se avevo usato pacchetti e pacchetti di fazzoletti di carta con il primo, con questo ho usato direttamente le lenzuola. Alice mi devi un collirio e della camomilla per gli impacchi che ho dovuto fare agli occhi, erano talmente gonfi dalle troppe lacrime versate, che non riuscivo più a vedere.

Che dire di questo libro? Porca miseria! Posso raccontare veramente poco per non fare spoiler, ma santo cielo Alice! Crudelia Demon si è impossessata del tuo corpo. Ti rendi conto di cosa hai fatto passare a Sara? Ora pentiti e chiedi scusa.

Penserete che sono impazzita, beh quello lo ero già da prima, ma quando lo leggerete capirete il perché e mi darete ragione.

Chi è rimasto ancora in shock  per il finale del primo, si riprenda in fretta perché in questo ci vuole molto sangue freddo. No, niente calma perché quella la perderete subito.

In quanti pezzi si può rompere il cuore di una persona? In quanti modi le si può far male? Credo che in questo libro Jacob gli abbia usati tutti.

Quanto si è disposti a sopportare per l’amore? Sara ha sopportato tutto anche l’insopportabile. Il destino quando vuole sa come rovinare tutto in pochi minuti, cancellare tutto quello che si è creato.





<<Pensavo avessi più fiducia in me>>

<<Lo so, sono stata una stupida. Avrei dovuto credere in te, adesso lo so, pensi di potermi perdonare?>>




Non tutti i misteri erano stati risolti, mancavano ancora alcuni tasselli che verranno rivelati, troveremo ancora tutti i personaggi del primo libro.  Ma in questo Sorin, il fratello di Jacob sarà lì con loro, arriveranno anche Adelina la sorella e la stronza bastarda Ilina. Queste ultime odiano Sara, di certo sono venute per cacciarla definitivamente dalla vita di Jacob e devo dire che…

Veramente pensavate che ve lo dicessi? No, ma questo libro va gustato tutto pagina per pagina.




<<Tu mi devi amare… non per il nostro passato… ma per quella che sono, se mi amavi davvero allora questo sentimento non sarebbe dovuto cambiare.>>

 

<<una volta mi hai chiesto se tu mi amavi, ebbene… adesso so per certo la risposta. No, non mi hai amato, la tua era solo.>> adesso lasciami sola.




Siamo giunti ai saluti, mi dispiace ma più di così non posso dirvi, ho già messo dei messaggi subliminali tra le righe. Quando finirete di leggere il libro direte:  “Quella befana l’aveva scritto nella recensione e noi non l’abbiamo capito!”

Ora devo fare i miei complimenti ad Alice, sei una bravissima scrittrice mi hai lasciato incollata a questi libri, non riuscivo a smettere di leggere. Consiglio la loro lettura a tutti.






















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.