Recensione: Doppio gioco (The Lick Series Vol. 4) di Kylie Scott



Titolo: Doppio gioco 
Serie: The Lick Series Vol. 4
Autore: Kylie Scott
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 320
Prezzo: ebook 5.99£ - cartaceo 9.90£
Data Uscita: 21 febbraio 2017

Acquistalo qui: AMAZON







The Lick Series

Dall'autrice del bestseller Tutto in una sola notte

Con un test di gravidanza positivo, la vita ordinaria di Lizzy Rollins sta per cambiare completamente. E per sempre. A Las Vegas si è lasciata andare e ha passato una notte con Ben Nicholson, il bassista degli Stage Dive. Ma Lizzy lo conosce bene. Sa che Ben non è il tipo d’uomo in cerca di una storia seria e duratura. D’altra parte per Ben Nicholson Lizzy è off limits. Assolutamente. Perché è la sorella minore della moglie. Non importa che ne sia follemente attratto, che lei sia dolce e sexy: tra loro non può esserci niente. Niente oltre a quello che è successo a Las Vegas. Eppure adesso c’è qualcosa che li lega, forse nel modo più profondo possibile. E chissà che anche i loro cuori non siano destinati ad avvicinarsi…

Dall’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today» 
Un’emozionante storia d’amore impossibile e inaspettata
«Uno sguardo sorprendentemente delicato sul rock and roll americano... Pur conservando il suo stile malizioso, la Scott ha portato anche della tenerezza in questo racconto.» 
Publishers Weekly
«Una storia d’amore divertente e piena di passione, per tutti i fan del new adult.»
Booklist





Dolci donzelle, siamo arrivate alla fine di questa bellissima serie che ha visto come protagonisti quattro splendidi musicisti che ci hanno fatto sospirare e innamorare. Sto parlando degli Stage Dive, quattro amici che da sempre suonano insieme, affrontando tutto ciò che la loro popolarità comporta, insieme alle loro donne che abbiamo conosciuto in precedenza.
In questo quarto capitolo, la storia ha come protagonista Liz, la sorella di Anne, moglie di Mal e l'ultimo componente della band, il bassista Ben. Lui è il più cupo del gruppo, è quello più introverso, che non si espone mai, tratta tutti con un certo distacco, a differenza degli altri ha cercato di mantenere una vita tranquilla senza eccedere troppo. Guida ancora il suo vecchio furgone, regalatogli dal nonno. Non sperpera il denaro guadagnato con ciò che ama di più al mondo: la sua musica. Spesso va in altre città per accompagnare altri amici con il suo basso e fa di tutto per suonare, compreso non iniziare relazioni, che sa di non poter mantenere a causa del suo stile di vita.
Ma il destino a volte ci mette lo zampino e la vita può essere stravolta dopo una sola sera!

“Cazzo, sei carina”
“Mi fai desiderare tutte le cose che so che non dovrei”.
“Chi dice che non dovresti?”
“Mal. Tua sorella”.


La storia ha un unico pov, quello della protagonista Liz. All'inizio veniamo subito accolte da due lineette sospette e immaginate la mia faccia già alle prime pagine.
Si ritorna a qualche mese prima, quando si racconta il primo loro incontro. Lei è una ragazza come tante, ama ciò che fa, vorrebbe diventare psicologa ma, a differenza delle sue compagne di college, non ama molto la vita notturna. Grazie alla sorella Anne, viene introdotta nel mondo degli Stage Dive. Lì incontra Ben, bello, tatuato, barba lunga e curata, insomma un mix potente di erotismo e sensualità che l'ha colpita nel profondo e credo colpirà tutte voi :-D!
Lei si sente attratta, inizia tra loro una strana conversazione fatta di messaggi. Lui, però, non può venire meno alla promessa fatta a Mal: non deve toccare la sua cognatina. Ma l'attrazione tra i due è potente, è bastata una sola sera, un solo incontro focoso e passionale per cambiare le carte in tavola.

“Ogni volta che mi toccava avrei potuto giurare che ci fossero delle scintille sotto la mia pelle. Piccole luci che mi bruciavano nel modo più dolce possibile”.


La vita a volte ci fa degli strani scherzi, ma lui all'inizio non vuole essere coinvolto e lascia Liz sola ad affrontare questo nuovo cambiamento, e lasciatemi dire che qui l'ho odiato. Capisco la paura del futuro e il non volersi legare, ma qui parliamo di una vita innocente e lui è troppo burbero per fermarsi e riflettere. Per fortuna le cose cambiano, si evolvono e riscopriremo un Ben molto diverso da come l'abbiamo conosciuto, molto presente, premuroso nei confronti di una Liz molto matura ma che non riesce a stare lontana dal gigante buono e tatuato.

“Hai intenzione di superare la gelosia?”,
chiesi.
“Alla fine incontrerò qualcun altro. Non puoi comportarti da uomo delle caverne ogni volta che un tipo parla con me. Bambino o meno, non ne hai il diritto, Ben”.


Insomma la storia procede scorrevole tra momenti romantici, scene ad alto tasso erotico e altre in cui sospirerete. Tirando le somme, la conclusione di questa serie non ha lasciato vuoti, non ci sono stati momenti noiosi, anzi il ritmo incalzante ti permette di appassionarti sempre più alla storia senza staccarti e cercare di arrivare subito alla conclusione, ma una parte di te è triste perché sa che il romanzo sta volgendo al termine.
Consiglio a tutte questa bellissima e travolgente storia d'amore e passione! Anche i cuori più duri non possono cedere alla forza dell'amore e dell'attrazione!




Buona lettura!







01 - Tutto in una sola notte - (AMAZON)
02 - E' stato solo un gioco - (AMAZON)
03 - Nessun pentimento - (AMAZON)


0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.