Recensione in Anteprima: La leggerezza del principe di Leta Blake & Keira Andrews



Titolo: La leggerezza del principe
Titolo originale: Levity
Autrici: Leta Blake & Keira Andrews
Traduttrice: Cristina Fontana
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: fantasy
Lunghezza: 93
Formato: Epub. Mobi, pdf
Prezzo: € 3,49
Data di pubblicazione: 10 Marzo 2017












 Maledetto sin dalla nascita dalla mancanza di gravità fisica ed emotiva, il Principe Efrosin non riesce a tenere i piedi per terra o la testa fuori dalle nuvole. Abituato a prendere la vita alla leggera non ha mai sperimentato l’amore e la lussuria.
Un giorno fatidico, l’esile legame con la terra viene reciso e lui vola via, nel vento. Viene salvato da Dmitri, un giovane e bellissimo boscaiolo, colpito lui stesso da una maledizione, e i due sconosciuti si ritrovano irresistibilmente attratti l’uno dall’altro. Sperimentano per la prima volta il sesso e l’amore, e si tuffano in una relazione sensuale e appassionata.
La strega cattiva, che ha gettato su di loro l’incantesimo, sta meditando la sua ultima vendetta.
Efrosin e Dmitri devono combattere per trovare il loro finale da favola e vivere per sempre felici e contenti.











Una favola che mi ha fatta piangere...
Un racconto così dolce, romantico che mi ha tenuta incollata alle pagine con le lacrime agli occhi.
La storia dei due personaggi, con le loro maledizioni, con le loro innocenti curiosità e soprattutto con la loro voglia di evasione da un'esistenza piena di paletti e di confini.



Si accigliò e si leccò la bocca. «Sai di sporco. È delizioso, anche se non ho mai gustato il sapore di sporco prima. Che strano.» «Voi sapete di nuvole,» constatò Dmitri, sperando che capisse il complimento. «Ne ho mangiate un po’ durante il mio viaggio fino a questo albero,» confermò Efrosin. «Mi sento… un po’ strano. Preso. Baciami ancora.»




 La mancanza di emozioni del principe e il tatto e la dolcezza del boscaiolo nel capirle all'istante senza darle peso non hanno prezzo.
Due ragazzi soli e tristi che per magia si incontrano, si amano e si completano sino al momento della resa dei conti.
Perchè una favola senza la strega cattiva non ha senso...
Una fiaba che si rispetti senza incantesimi e malefici da combattere con l'amore non può esistere...
 Non vi dirò perchè ho pianto, lo scoprirete durante la lettura: questa storia vi travolgerà e vi catapulterà in un mondo fatato dal quale non vorreste più andare via.
Unica pecca il finale frettoloso, meritava qualcosina in più, ma tranquilli non ho pianto per quello...















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.