Recensione: Secrets and Lies - Red Shadows vol.4 - di Gaby Crumb.




Titolo: Secrets and Lies: Red Shadows vol.4
Autrice: Gaby Crumb
Serie: Red Shadows #4
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Contemporaneo M/M
Lunghezza: 151
Prezzo: € 2,99
Data di pubblicazione: 12 Gennaio 2017

Acquista

AMAZON







Tra Connor e Ryan, entrambi membri dei Red Shadows, l’attrazione è innegabile. Come innegabile è il fatto che siano innamorati l’uno dell’altro. Connor però, non sembra disposto a perdonare Ryan per avergli mentito all'inizio della loro relazione. Almeno fino a quando non si rende conto che perdonargli una piccola bugia è il prezzo da pagare per essere finalmente felice con l’uomo che ama.
E mentre il loro amore inizia finalmente a crescere su basi solide, l’indagine per la cattura di Lucas, il capo dei Devil, porta alla luce una verità scomoda dal passato e molte più bugie di quante Connor pensava di dover affrontare.   






Ciao a tutti!!! Eccoci arrivati al quarto capitolo della serie “Red shadows”. Ragazzi, non so più cosa dire su questa serie. Non ho più parole per descrivere quanto mi piaccia e quanto per me sia perfetta. Sono estasiata e contenta di poter avventurarmi ogni volta nella lettura. In ogni capitolo migliora sempre di più. È trascinante, talmente tanto, che quando leggo mi estraneo completamente da tutto il resto, non esiste nient’altro. Ringrazio molto l’autrice, che con il suo stile, permette che accada tutto questo.

Ma ora parliamo di cosa succede in questo nuovo libro. La storia, questa volta ruota attorno a Ryan e Connor. Il loro rapporto è stato travagliato sin dal primo libro, qui scopriamo il perché di alcune cose che sono solo state accennate in precedenza. I loro caratteri sono molto diversi: Ryan è molto dolce e forte allo stesso tempo, molto rassicurante. Tanto simpatico e innamoratissimo di Connor.

Connor, invece, ha un carattere molto particolare, dolce e simpatico anche lui, ma più chiuso e diffidente. Questo, è dovuto ad alcuni avvenimenti passati, che lo hanno segnato nel profondo. Non sopporta le bugie. Con Ryan ha una periodo travagliato proprio per questo motivo: gli ha omesso una cosa e Connor è molto arrabbiato. Quando però capisce che non è l’omissione di Ryan il guaio principale, ma c’è un problema di fondo, allora e solo allora, capisce che Ryan non ha nessuna colpa e che lui è uno stupido a comportarsi male con lui.


  Capivo il dolore di stare lontano dalla persona che ami perché era stato straziante non poterlo baciare al mattino, non avere le sue braccia che mi stringevano la notte. Era stata mia la colpa e avevo imparato la lezione. Il mio cuore apparteneva a Ryan. Sarei sopravvissuto senza di lui, ma non sarei mai stato felice.



Nonostante le scuse e le ammissioni di Connor, le sue promesse sul fatto che non sarebbe più andato via da lui, Ryan ha paura. Teme che possa di nuovo abbandonarlo e trattarlo male. È innamoratissimo, e darebbe la vita per Connor se fosse necessario.


 



Dopo un po’ di titubanza iniziale, capisce che non riesce a fare a meno di lui e si abbandona al loro amore. Un amore forte e passionale, ma anche tenero, che vi farà sognare.


   Lui non mi aveva detto nulla, mi aveva solo abbracciato più stretto fino a quando non mi ero addormentato sentendomi al sicuro come non mi succedeva da anni.




Tutto questo accade, mentre nella loro squadra sta succedendo di tutto, ci saranno nuove rivelazioni che vi lasceranno senza parole. Nuovi colpi di scena, e forse scopriremo chi è questa fantomatica talpa, se veramente esiste.

Insomma un’avventura imperdibile, dovete assolutamente leggerla. E a chi ancora non ha iniziato la serie, consiglio di correre a riparare questo danno, perché troverete tutto quello che avete sempre cercato in una storia. Non ve ne pentirete. Buona lettura!
 Alla prossima. 















SERIE RED SHADOWS:




01 ~ Red Shadows* ~ ( Amazon ) Recensione: QUI
02 ~ Warriors* ~ ( Amazon ) Recensione: QUI
03 ~ Revenge* ~ (Amazon) Recensione: QUI
04 ~ Secrets and Lies* ~ ( Amazon )
05 ~ Forgiveness ~ ( INEDITO ) 

 


0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.