Recensione: Meccanici alla prova di L.A. Witt.



Titolo: Meccanici alla prova
Titolo originale: Last Mechanic Standing
Autrice: L.A. Witt
Serie: Wrench Wars – Gli assi dei motori
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione:  Sara Benatti
Cover Artist: Garrett Leigh
Genere: Contemporary
Prezzo: $ 3.99 su Dreamspinner Press
Pagine: 79
Data pubblicazione: 28 Febbraio 2017














 All’ officina di Jim Irving sono tutti entusiasti per Wrench Wars – Gli assi dei motori, un nuovo reality show sulle officine. O meglio, tutti tranne il talentuoso meccanico Chandler Scott, l’unico dipendente che ha rifiutato di firmare il contratto. I suoi colleghi gli stanno facendo pressione perché senza Chandler e le sue interazioni esplosive con il loro capo nessuno farà parte dello show.

L’unico alleato di Chandler è il figlio di Jim, Mark, che è costretto a lavorare con il padre finché non riuscirà a ripagare il proprio debito studentesco o non troverà un lavoro migliore, e che da un po’ è l’amante segreto di Chandler.

Poi un incontro galante nell’officina esplode in faccia a entrambi, dando al network le armi per ricattarli. Chandler è messo all’angolo, e Mark deve decidere fin dove è disposto a spingersi per proteggere l’uomo con cui condivide il letto… e che potrebbe avergli rubato il cuore.








In questo breve racconto conosciamo due dei protagonisti di questa serie: il meccanico Chandler e Mark, il figlio del proprietario dell'officina.
Il passaggio da amici ad amici con benefici è breve: sono giovani, sexy e con tante sane voglie da soddisfare dato che vivono in un posto dimenticato da dio.
La loro è una relazione che tengono nascosta agli occhi di tutti: il padre di Mark è un omofobo, arrogante e stizzoso, non incline ad avere una mentalità aperta.




Un reality show sulle officine mette in subbuglio tutto il team di Jim Irving: la fama e i soldi in palio fanno gola a tutti, ma l'essere messo sotto al microscopio tutti i santi giorni non eccita il nostro Chandler. 
Lo stress costante causato dai colleghi e dallo staff del reality, le telecamere spente ma fisse in tutta l'officina, i continui "firma quel dannato contratto", rendono il lavoro del nostro adorato meccanico molto snervante e angoscioso. 
Solo le notti passate col suo adorato Mark gli portano pace e tranquillità...
 Purtroppo la notorietà e il denaro sono dei richiami molto forti per molte persone, che faranno si che Chandler aderisca a questa farsa...



“Bene.” La sua voce tremava, e Chandler si odiò per questo. “Io… bene. Reciterò.”



 Una trappola ben architettata: il meccanico cederà ad un ricatto per non rovinare la vita del suo amato Mark.
Due ragazzi con tanta passione dentro, uniti contro tutto e tutti, pronti al sacrificio pur di non danneggiare l'altro...
 Libro corto ma pieno di calore, un piccolo "antipasto" per conoscere e desiderare di sapere cosa succederà ai due protagonisti e tanti altri che verranno...
Uomini sexy, motori rombanti, un mix che ispira tanto sesso...
Consigliato per chi, come me, ama questo genere...











  









 SERIE: WRENCH WARS / GLI ASSI DEI MOTORI

01 - Meccanici alla prova
02 - Normal Enough
03 - Wrenches, Regrets, & Reality Checks
04 - Making Waves














 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.