Recensione: In trappola - Serie Legami di sangue #3, di Agnes Moon




Titolo: In Trappola
Serie: Legami di sangue #3
Autrice: Agnes Moon
Casa Editrice: Self Publishing
Genere: Paranormal romance
Pagine: 170
Formato: ebook € 2.99
Data di pubblicazione: 20 Febbraio 2017

Acquista

AMAZON






Quando apre gli occhi e scopre che il mondo è avvolto dalla nebbia, Philip – vampiro centenario, eternamente cristallizzato nelle sembianze di un adolescente – vede avverarsi il suo peggiore incubo: tornare a essere fragile e vulnerabile, esattamente come tanti anni prima, durante la sua tragica vita da mortale.  Ben presto scoprirà di non avere alternative: se vorrà salvarsi, dovrà imparare a fidarsi di qualcun altro, oltre se stesso.

James è nelle mani dei Cacciatori da più di due mesi, quando un nuovo prigioniero viene trasportato nella sua cella. L’uomo è affascinato dal bellissimo ragazzo, ma ben presto si rende conto di trovarsi di fronte a un rappresentante della razza da lui più odiata al mondo: un vampiro.

Licantropi e Creature della notte: un mix davvero esplosivo, se non fosse che questo particolare vampiro… potrebbe significare la speranza di una vita migliore.   








Salve lettori,
oggi vi racconto le impressioni che ho avuto leggendo il terzo libro della serie Legami di sangue di Agnes Moon: "In trappola". Ho recensito i primi due e devo ammettere che tra i tre, non c'è un preferito in quanto li ho amati tutti.
Agnes Moon è una garanzia e questo libro ne è la conferma.
Parliamo dei personaggi: Philip, già presentato nei precedenti testi, è un vampiro centenario dall'aspetto di un ragazzino. A dimostrare la sua età, oltre al suo aspetto, è anche il linguaggio adolescenziale che tende ad utilizzare e che non guasta data la situazione tragica in cui essi si trovano.
James, è il classico maschio alpha, durante la lettura del libro ho avuto anche io una strana sensazione di calore lungo il corpo, al cospetto di questo bellissimo licantropo.
Presto James e Philip scopriranno di essere anime gemelle e, al dire il vero la Moon ha creato una coppia davvero insolita.


   "La scintilla ebbe la durata di una frazione di secondo, ma la scarica elettrica che investì i nostri corpi – al lieve, fuggevole, contatto delle nostre dita – fu pura beatitudine e rivoluzionò per sempre il mio mondo. Nessun collare avrebbe potuto impedirmi di riconoscere il mio compagno. "


I due si troveranno ad affrontare un futuro doloroso e ricco di prove intriganti, oltre al fatto che Philip dovrà capire che fine abbia fatto il suo compagno di viaggio Thomas, catturato insieme a lui.
Sono felice di aver ritrovato anche i protagonisti dei precedenti libri, ovviamente questo non implica il fatto che questo romanzo non possa essere letto singolarmente.
La scrittura è molto semplice e permette una lettura fluente e senza intralci.
Anche l'alternanza dei pov aiuta a comprendere appieno le emozioni dei protagonisti.
Questo romanzo è perfetto, sono bellissime le scene di sesso ed è bellissima la capacità dell'autrice a  tenerti  incollata pagina dopo pagina.


   James si impossessò delle mie labbra baciandomi con passione e la bellezza di quel gesto fu certamente un altro piccolo passo verso la mia resa. Infine, dopo avermi divorato l’anima con quel bacio infuocato, mi fissò intensamente e chiese con voce roca: «Sono tuo, non è vero?» Non potei fare altro che assentire. «Sì, lupastro. Sei mio e io sono…» tremai leggermente nel pronunciare quelle parole, ma alla fine scivolarono fuori più facilmente di quel che pensassi, alleggerendomi l’anima da anni di cocente solitudine «io sono… tuo.» 



Unica cosa che non mi è piaciuta molto è la copertina, lo scrivo soltanto perché non voglio che i lettori si soffermino ad essa, all'interno c'è molto di più.
In trappola è un libro che dovete leggere assolutamente come del resto tutti i libri della saga Legami di sangue di Agnes Moon.
 













 










SERIE LEGAMI DI SANGUE:




01 ~ L'acrobata* ~ Amazon ~ Recensione QUI
02 ~ Legami di famiglia* ~ Amazon ~ Recensione QUI
03 ~ In Trappola* ~ Amazon




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.