Recensione in Anteprima: Il debito di K.C. Wells.



Titolo: Il debito
Titolo originale: Debt
Autore: K.C. Wells
Traduzione: Cristina Fontana
Cover Artist: Ethan James Photography, Design Paul Richmond
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere:  BDSM / Contemporary
Prezzo: $ 6,99 su Dreamspinner
Pagine: 246
Data d'uscita: 24 Gennaio 2017


Acquista







Mitch Jenkins viene a mancare la terra sotto i piedi quando la relazione di due anni con il suo compagno arriva a una brusca fine. Sono passati due mesi e lui sta ancora soffrendo. Nel tentativo di risollevargli il morale, un collega lo conduce in un club ʻsegretoʼ. Mitch non è minimamente interessato a quei giovani gay che si pavoneggiano, finché non nota in fondo alla sala un ragazzo con il naso infilato in un libro, incurante dell’ambiente circostante. Adesso sì che Mitch è interessato.

Nikko Kurokawa vuole estinguere il proprio debito e andarsene dal Black Lounge. Guadagnarsi la libertà non è un compito semplice, specialmente quando inizia ad attirare l’attenzione. La vita diventa un po’ più facile da sopportare quando conosce Mitch. Lui non è come gli altri uomini che frequentano il club. Mitch lo intriga e riesce a catturare il suo cuore, dandogli il coraggio di affrontare qualsiasi cosa. A breve Nikko sarà fuori di lì, e lui e Mitch potranno capire se esiste un futuro per loro.

Nessuno dei due ha tenuto conto di chi non vuole che Nikko se ne vada…






Mitch Jenkins è un insegnante quarantacinquenne, cresciuto in una famiglia numerosa, molto unita, che ha accettato il suo orientamento sessuale senza alcun dramma e che lui ama moltissimo.
Lo splendido rapporto di coppia dei suoi genitori, solido, duraturo, complice, ha influenzato le sue scelte nella disperata ricerca del compagno perfetto, fallendo clamorosamente ogni volta.
Adesso, dopo due anni di convivenza con Jerry, questo nuovo fallimento lo lascia deluso, depresso e in piena crisi esistenziale.
Il suo amico Aaron ( amico per modo di dire ) per cercare di scuoterlo lo invita in un club segreto, il Black Lounge.


  "Un club segreto, che fornisce ogni tipo di ragazzo immaginabile. Ragazzi testati. Puoi passare del tempo con loro in un ambiente sicuro e controllato. Ti potrebbe interessare?"



Mitch non ne è molto convinto, sa che è una cosa illegale e tutte le regole del contratto che è obbligato a firmare per diventarne socio, la consistente somma annuale da versare, lo rendono alquanto sospettoso.
Ma quando scorge Nikko Kurokawa, qualcosa dentro di lui scatta all'istante, lo vuole, lo desidera e ne i soldi e ne il senso di sporco che si sente dentro, gli fanno cambiare idea.
Nikko, ingenuo ventiduenne, per aiutare il fratello maggiore si trova invischiato in qualcosa di talmente grave e pericoloso dal quale non sa come uscirne. E' costretto a vendere il suo giovane corpo a delle "bestie pervertite".
Non so se ringraziare o no l'autrice per averci risparmiato i dettagli e la descrizione dei rapporti con gli altri "clienti", perchè ha lasciato la nostra mente libera di vagare nell'immaginazione dei peggiori scenari.
Ammetto che durante la prima parte del libro ho avuto parecchi crampi allo stomaco dal nervoso e diverse volte ho interrotto la lettura per darmi una calmata.
Per fortuna ad allontanare la mente dagli altri clienti ci sono i rapporti tra Mitch e Nikko, anche loro molto hot, ma almeno consenzienti, si nota subito un'affiatamento e chiaramente salta subito all'occhio che non fanno sesso, ma fanno l'amore.




 








Dopo la prima parte travagliata che ti tiene col fiato in sospeso, la seconda parte diventa molto meno movimentata e devo dire che alla fine, dopo questa traquillità, mi aspettavo un colpo di scena che però non c'è stato.
In tutto il racconto la famiglia di Mitch è molto presente e impareremo a conoscere e ad amare tutti i componenti che sono essenziali in questa storia.



 








Ma torniamo ai due protagonisti. Riuscirà Mitch a tirar fuori da quel bordello il suo Nikko?
E se la risposta sarà si, la differenza d'età sarà un problema? E come potrebbero intraprendere una relazione visto che la loro vita è in paesi diversi?
Mi spiace ma non posso dirvelo, non vi resta che leggerlo e scoprilo da soli !!!























0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.