Recensione : Lui vuole me - Ava Lohan

Buona sera Kik
la nostra Nella ha letto e recensito per voi il libro "scandalo" del momento "Lui vuole me" della bravissima Ava Lohan.
Buona lettura.



Titolo: Lui vuole me
Autore: Ava Lohan
Genere: Erotic Romance
Collana: self-publishing
Prezzo: € 2,99 ebook 
Link Amazon:

TRAMA:

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.

 

«... Sono io il tuo Dio, adesso, e tu mi devi obbedire. È questo il tuo primo comandamento dal tuo ingresso qui dentro: non avrai altro Dio all’infuori di me.»
Sgranai gli occhi. Dire una bestemmia simile a una novizia. Era inconcepibile

 

RECENSIONE:

"voglio nascondere la verità,voglio proteggerti"


LEI, sorella Rose..... novizia che ha appena raggiunto l'età per bere gli alcolici,tra due settimane potrà finalmente diventare la sposa di Gesù. Non per devozione ma per una promessa fatta sulla tomba dei genitori.

LUI,il diavolo..... no..... la BESTIA. Così lo conoscono tutti, nel suo ambiente, nel suo mondo. Il LUST è la casa del peccato, della perversione e lui è il SIGNORE di questo regno di perdizione


"quando senti il mio calore,guarda nei miei occhi:è dove i demoni si nascondono. Non avvicinarti troppo,dentro di me c'è il buio"


Un ricatto, un incidente , un segreto.....

questo libro mi ha presa, catturata,intrappolata nel suo interno..... Ho pregato con Rose...... ho amato come Rose ma ho soprattutto implorato con lei il suo DIO ....

Kegan

 

 

"devo lasciarti andare ,i tuoi occhi brillano così luminosi..... voglio conservare la loro luce...."

Sesso, passione , gelosia, amore..... tutto questo in un libro

LUI VUOLE ME ma anche noi vogliamo LUI....



ava


 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.