RECENSIONE IN ANTEPRIMA: DARE YOU - Dare to try #1 - di Ella Frank & Brooke Blaine

 


Titolo: Dare You – Edizione italiana
Titolo originale: Dare You
Serie: Dare to try #1 
Autrici: Ella Frank & Brooke Blaine
Traduttrice: Giulia Stefini
Genere: Romance contemporaneo, Gay for you, Erotic romance (Spicy), Firefighters, Opposites-attract
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 240 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 11 Agosto 2023






Dalla serie Prime Time di Ella Frank e dalla serie South Haven di Brooke Blaine arriva uno spin-off esplosivo crossover!

Sebastian “Bash” Vogel, il magnetico ed eccentrico CEO di AnaVoge, è stato a lungo un’isola solitaria per quanto riguarda la sua vita privata. Non gli manca mai un corteggiatore, ma non è alla ricerca di qualcosa di permanente. È più che soddisfatto della sua azienda e dei suoi amici più cari, e non ha di certo intenzione di scuotere lo status quo.

Questo fino a quando non viene gettato sulle spalle di un pompiere di Chicago e salvato da un edificio in fiamme.

Kieran Bailey, un tenente della stazione 73 è stato incoronato il pompiere più sexy della città, cosa che la sua squadra non gli lascia mai dimenticare. Troppe donne, così poco tempo. Quindi, quando salva l’ultima damigella in pericolo, nessuno è più scioccato di lui nel rendersi conto di aver interpretato il ruolo del principe azzurro per un altro… principe.

Bash è diverso da chiunque Kieran abbia mai incontrato e presto rimane affascinato da quell’uomo enigmatico da cui non può più stare lontano.

Vengono da due mondi diversi. Tra loro non potrebbe mai funzionare. Ma se… osassero provare?




Kieran indicò il tavolo. “Giochi?” “Con lunghi bastoni e palle? Tesoro, questo è il mio venerdì sera ideale.” Si strozzò con la birra, tossì e si passò il dorso della mano sulla bocca. “Mi dispiace,” dissi, anche se non lo ero affatto. “Suppongo di essere un tipo senza filtri, ma, dopotutto, sei tu che me l’hai chiesto.”


Bellissimo!
Con “Dare you” Ella Frank e Brooke Blaine danno il via a una trilogia che ci appare, fin dalle prime battute, stuzzicante e intrigante. 
Una vicenda che ammalia e conquista con lineare semplicità e cura stilistica. 
Una storia perfetta con due protagonisti splendidamente unici e fascinosamente ammalianti. 
Kieran e Bash sono impagabili, le loro interazioni sono magiche e ricche di emozioni trattenute e sensualità. 
Riescono a dare vita ad attimi di rilassato divertimento e battibecchi maliziosamente salaci, Bash è meraviglioso, una diva scintillante ma con un cuore dolcemente tenace. 
Un nocciolo di tenerezza racchiuso, e protetto, da perseveranza e fermezza e, all’apparenza, imperturbabile soavità. 
Le sue movenze, il suo look stravagante, e la lingua provocantemente tagliente, lo portano troppo vicino a un fuoco che rischia di bruciarlo emotivamente. Un fuoco che avvolgerà il suo cuore tra le spire dell’amore.
Kieran è un un pompiere estremamente sexy, un uomo che non deve chiedere mai, troppe donne gli crollano ai piedi smaniose delle sue attenzioni, e l’impegno relazionale non rientra nel suo DNA, o così è da sempre convinto lui. Forse non ha ancora incontrato la persona giusta, forse non ha mai capito chi fosse veramente.
È bellissimo, per noi, scoprirlo, scoprire e vivere la sua confusione nelle interazioni con Bash. 
L’attrazione emotiva che lo destabilizza, il desiderio che scorre nelle sue vene e accende un fuoco che non sa spiegare, un sentimento che chiede, prepotentemente, di essere ascoltato. 
Non riesce ad allontanarsi dall’enigma che Bash rappresenta. Vuole capire e scoprire, ma l’unica cosa che deve abbracciare è il desiderio che lo trascina irrimediabilmente a vivere ogni interazione ed emozione.
Un incendio, un incontro tra le fiamme, un vestito scintillante e un salvataggio, una scarpa persa e restituita, porteranno Kieran a perdersi nella stupefacente bellezza di un volto meraviglioso e una voce profonda che lo confonde.
Tra una cena e uno spettacolo, delle scuse e un ringraziamento, troppo alcool infrangerà ogni barriera o riserva, portando così Kieran e Bash a dar sfogo a ogni sensazione fino a quando tutto potrebbe andar perduto, quando la realtà e un’incomprensione distruggono ogni illusione, “Dare you” è una storia dolcissima con sprazzi di civettuola malizia e freschezza. 
Una vicenda teneramente appassionante imperdibile. Ora non ci resta che aspettare il secondo volume.

Il desiderio di stargli più vicino, di toccarlo e baciarlo. Diventava sempre meno strano e lo desideravo sempre più.














0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.