RECENSIONE IN ANTEPRIMA: HEART - Ballsy Boys #3 - di Nora Phoenix & KM Neuhold

 


Titolo: Heart
Titolo originale: Heart
Serie: Ballsy Boys #3
Autrici: Nora Phoenix & KM Neuhold
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM contemporaneo
Pagine: circa 380
Prezzo ebook: € 4.99 – anche in Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 7 Gennaio 2023






Come fa una persona che ha giurato di non fidarsi mai più di alcun individuo a innamorarsi non di uno, ma di due uomini?

C’è gente che guarda dall’alto in basso l’essere una star dell’intrattenimento per adulti, ma questo lavoro è stata la mia salvezza. Il mio capo è l’unico che non mi ha voltato le spalle quando ha saputo della mia fedina penale.

Dopo essere stato fregato dal mio ex, ho giurato di non lasciare avvicinare mai più un altro uomo, ma quando il mio dolce amico nerd Mason chiede il mio aiuto per migliorare le sue abilità in camera da letto, non posso resistere.

E poi c’è il mio splendido e scontroso agente di sorveglianza che ha fatto del salvarmi la sua missione. Entrambi sembrano decisi a minare la mia determinazione, e sta diventando sempre più difficile ricordare a me stesso perché è così pericoloso fidarsi.

Heart è una storia d’amore MMM e il terzo libro dell’emozionante e sensuale serie Ballsy Boys. Può essere letto come stand-alone, ma è più divertente leggere la serie in ordine. Troverete un goffo nerd, un sexy agente di sorveglianza e un uomo oppresso dal proprio passato che scopre di essere degno di essere amato.





Nessuno mi vuole per nient’altro che il sesso, e ho smesso di credere alle persone che dicono qualcosa di diverso.


Doloroso e caliente!
Terzo volume della serie “Ballsy Boys” che ci narra le ferite intime e profonde dei suoi protagonisti, tre uomini che trovano finalmente l’amore che credevano di non meritare. 
Tre cuori che scopriranno un rapporto a tre che mai avrebbero creduto nelle loro corde e nel loro futuro.
Questa è la storia di Heart, Mason e Lucky, tre cuori che racchiudono una dolcezza delicatamente fragile e struggente. 
Sono tre anime che si incontrano e si innamorano tra le insicurezze e le incertezze, tra i vorrei ma forse non posso, i dubbi e le riserve che vivono inizialmente verso quell’attrazione che li spiazza ma a cui non riescono a rinunciare, soffocare. 
Tre cuori e tre anime che troveranno insieme la forza di sperare e risanare i dolori e lo smarrimento emotivo.

“Mi dà fastidio pensare che fosse l’unica opzione che avevi. Mi dà fastidio pensare che tu abbia dovuto fare qualcosa che non volevi solo per sopravvivere. Mi dà fastidio sapere che non c’era nessuno lì a prendersi cura di te. Mi dà fastidio che tu abbia avuto così poca autostima e così poche altre opzioni, che tu sia rimasto intrappolato in una relazione abusiva. È questo che mi dà fastidio, non tu. Mai tu.”


Mason è un giovane insicuro, un ragazzo che non crede in se stesso, che ha subito un abuso psicologico destabilizzante, portandolo così a credere di non avere nessun valore, di non poter essere amato per la sua goffaggine e chiusura sociale. 
Le sue insicurezze così profondamente radicate nella sua intimità emotiva e sessuale, verranno risanate da due uomini che amerà con sincerità e profondità.
Heart, uno dei Ballsy Boys, ha alle spalle un passato difficile e travagliato, una solitudine emotiva e una condanna penale. 
Fatica a credere di poter essere amato, di essere visto al di là del mero corpo e del sesso. 
La sfiducia che prova è una conseguenza a un tradimento dilaniante, un tradimento che lo ha visto innocente dietro le sbarre.
Per Mason e Hart incontrare Lucky sarà l’occasione per riscoprirsi, riscoprire il proprio valore e rinascere, sentirsi degni d’amore e credere che anche per loro sia arrivato il momento di sbocciare ed essere felici.
Heart” è un libro che ci parla di una threesome provocante e sensualmente erotica, ma è anche un cammino di crescita, di riscoperta e fiducia. 
Impareranno a fidarsi e affidarsi comprendendo che ciò che sentono e provano è reale, giusto e irrinunciabile.
Tra i non risolto, rabbia e rancore che mascherano sofferenza, timidezza e una chiusura sociale basata sulle fragilità emotive, l’incredulità per questo sentimento chiamato amore infrangerà ogni rigido controllo, regalandogli così un rapporto unico e totalizzante.
Heart” è una storia erotica scritta con cura e delicatezza, ma è anche un percorso di guarigione che si sviluppa con pacatezza, rispetto e serenità. Da leggere.

Non mi sono mai sentito così completo in vita mia, e ciò mi spaventa da morire.














BALLSY BOYS SERIES

01 - Rebel - Recensione: QUI
02 -
Thank - Recensione: QUI
03 -
Heart




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.