RECENSIONE IN ANTEPRIMA: ONE NIGHT AT THE BAR - di Anna Rain

 


Titolo: One night at the bar
Autrice: Anna Rain
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo, erotico
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 330 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 7 Marzo 2022










Matt Graves ha trent’anni ed è il CEO di un’azienda produttrice di software; Damian Clark di anni ne ha trentotto ed è il proprietario di un jazz bar. Si incontrano una sera in cui Matt sta cercando di tirare le somme della sua vita. Si sente incompleto, nonostante in apparenza la vita gli abbia dato molto: potere, soldi, uomini. Quando incontra Damian, cede al desiderio, pensando che sarà solo uno dei tanti; ma i giorni passano e lui inizia a credere che possa nascere qualcosa di più, pur non riuscendo a lasciarsi andare. Damian, che sembra essere della stessa opinione, non capisce la sua esitazione. Perché Matt non riesce a fidarsi completamente?

Una cosa è certa: per essere felici insieme, dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e decidere che ne vale la pena.




Cosa devo fare con te? Cosa voglio fare con te? Voglio tenerti incatenato a me. Lasciamelo fare, ti prego.


One night at the bar” è una storia erotica che scivola leggera grazie ad una narrativa fluida e fresca. 
Uno stile che forse in alcuni momenti perde di profondità emotiva ma ci permette di conoscere, e assaporare, una nuova autrice italiana che non avevo ancora avuto il piacere di leggere.
L’erotismo è decisamente preponderante e disinibito ma mai volgare o fine solo a se stesso, un erotismo che sa regalarci un mix di dolcezza e sensuale stupore.
È una bellissima storia d’amore che si articola su più storie, regalando così a tutti i suoi protagonisti il loro “per sempre”.
Damian e Matt restano comunque i due attori principali, coloro attorno a cui ruotano tutti gli eventi, due uomini che nascondono sbagli e ferite che li portano, inevitabilmente, a compiere scelte sbagliate; e insicurezze che sfociano in gelosia e rotture.
Li conosciamo mentre vivono un sentimento che li destabilizza e sconcerta, un amore che inizialmente scaturisce da un’attrazione incontrollabile che però non sa nascondere la scintilla di un sentimento che faticano a riconoscere, e verso il quale faticano ad arrendersi.
Anna Rain ci racconta un contemporaneo erotico che lascia trasparire la tenerezza dell’autrice stessa, e il desiderio di poter regalare a ogni uomo, o donna, a cui ha dato vita, un sogno e un compagno con cui condividerlo e viverlo.

“Tu non hai idea del rumore che ha fatto il mio cuore quando l’hai spezzato.”


One night at the bar” si snoda tra una notte insonne, un incontro in un bar, due occhi blu zaffiro, omissioni, gelosie, e tanto tanto amore...sesso. 
È una storia simpaticamente bollente e teneramente sensuale. Da non perdere.

La loro vita era tutta rose e fiori? Ovviamente no; ma viverla insieme a Damian non era un salto nel vuoto, era ritrovare l’equilibrio dopo ogni passo e Matt era convinto che avrebbero continuato a farlo, fino alla fine.













0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.