Nuova uscita: 22 Luglio - IL PUGILE - Modern Love #2 - di Piper Rayne

 


Titolo: Il pugile
Titolo originale: Hooked on the boxer
Serie: Modern Love #2
Autrice: Piper Rayne
Traduttrice: Mirta Verdiani
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 245 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 22 Luglio 2021

Preorder - in offerta a 3,99 per le prime due settimane:





“Chi l’avrebbe mai detto che un cattivo ragazzo potesse curare un cuore spezzato?”

Cosa faresti, se scoprissi che il tuo futuro marito è un bastardo traditore?

Per quanto mi riguarda, ho reagito come ogni donna dal cuore spezzato: ho affogato il dolore in casse di vino bianco, ingoiato chili di gelato e bruciato in un bel falò ogni minimo schifosissimo ricordo di lui. Sei mesi dopo, il risultato più evidente è il segno del mio didietro sul divano.

E così, le mie amiche mi hanno convinta a partecipare a una serie di appuntamenti al buio.

Una nuova, strepitosa opportunità, a detta loro.

Un’idea da pazzi, ma io non sono una che si sottrae alle sfide e ho così ho acconsentito a quattro settimane di prova.

È lì che ho visto LUI. Lucas Cummings. Non è uno dei soliti ragazzi ricchi con cui tendo a uscire. Quelli che sono già stanchi anche solo ad aspettare il proprio margarita in spiaggia. Nossignore. Lui è un vero duro, uno di quegli uomini da cui tuo padre vorrebbe che girassi alla larga. Avete presente? Atteggiamento da spaccone, mascella squadrata e addominali scolpiti.

OTTIMO, mi sono detta. Fino a quando non ho scoperto che era molto di più di un semplice PUGILE.

Gancio sinistro.

Dritto al cuore.



MODERN LOVE SERIES:

01 - Il fascino del barista
02 -
Il pugile





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.