Nuova uscita: 29 Marzo - IL FASCINO DEL BARISTA - Modern Love #1 - di Piper Rayne

 


Titolo: Il fascino del barista
Titolo originale: Charmed by the Bartender
Serie: Modern Love #1
Autrice: Piper Rayne
Traduttrice: Mirta Verdiani
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 240 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 29 Marzo 2021


Preorder - in offerta a 3,99 per le prime due settimane


TRISKELL - AMAZON








Chi l’avrebbe mai detto che andare a letto con il nemico potesse rivelarsi così divertente?

Non so se quella sveltina sia stata una buona idea.

Beh, no. A posteriori, probabilmente no.

In mia difesa, ero appena tornata a vivere con i miei nonni, avevo perso il lavoro dei miei sogni e il mio appuntamento Tinder mi aveva dato buca. Era come se la vita avesse deciso di scrivermi “sfigata” a lettere cubitali sulla fronte.

E così, quando il tipo dietro il bancone ha iniziato a lanciarmi quel tipo di occhiate… sapete, quelle che promettono che ti farà urlare il suo nome fino al mattino? Aggiungeteci poi che ha quella giusta barbetta sulla mascella squadrata, i bicipiti ben visibili sotto la maglietta e il sorriso impertinente di uno bravo a letto… quando ti lancia quelle occhiate, non pensi proprio alle possibili amicizie in comune. Salti su e inizi a cavalcare!

E a cavalcare parecchio. In tutti i sensi.

Okay, ammetto di non essere fiera di quello che ho fatto e di aver agito d’impulso, ma quando ho capito chi fosse davvero il barista, me ne stavo già innamorando.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.