Nuova uscita: 21 Ottobre - CLAY - Undercover #3 - di T.A. McKay



TITOLO: Clay
TITOLO ORIGINALE: Clay
SERIE: Undercover #3
AMBIENTAZIONE: Scozia
AUTRICE: T.A. McKay
TRADUZIONE: Alex Krebs
COVER ARTIST: PF Graphic Design
GENERE: QLGBT Suspense
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 427
PREZZO: € 4,10 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 21 Ottobre 2019

Acquista

 AMAZON






Clay Wilson è nato per proteggere, e di quell’istinto ne ha fatto un lavoro. Sa leggere la gente meglio di chiunque e, con il corpo da soldato, tutti pensano che sia più che capace di badare a loro. La brava gente va da lui per farsi aiutare e i cattivi fuggono spaventati. Nessuno è coraggioso abbastanza da tenergli testa… tranne Sam.

Samuel Leighton è uno degli esperti informatici più ricercati del paese. È un fantasma che porta a termine il proprio lavoro, non importa quanto difficile sembri. Quando uno dei suoi pochi amici ha bisogno di una mano, lui non ci pensa due volte, ma non si aspetta di ritrovarsi coinvolto in un piano per far del male ad altre persone. Ora sta combattendo una sfida d’astuzia con una voce anonima attraverso il telefono e quella voce gli fa battere forte il cuore.

Quando si incontrano, capiscono che l’avversione reciproca nasconde qualcosa di più, qualcosa che Clay non è disposto ad ammettere. È una parte di sé che ha nascosto per tutta la vita, e non è sicuro di poterla mai mostrare.

Puoi davvero vivere una vita intera nascondendo la metà di te?



UNDERCOVER SERIES:



01 - Sotto Copertura - Recensione: Qui
02 - Insospettabile
03 - Clay




 Dopo dieci anni di matrimonio, e dopo aver allevato tre bei ragazzi, ho deciso che era il momento di fare qualcosa per me stessa. La mia passione per la lettura è stata sovrastata dalla mia necessità di raccontare la storia che mi si ripeteva in testa, ed è così che è nato il mio primo libro. Il resto, si dice, è storia.

Amo dare sfogo alla mia creatività tramite la scrittura, ed essere in grado di portare qualcuno in un mondo immaginario è incredibile. Come lettrice so quanto sia importante la fuga dalla realtà, e come scrittrice mi piace essere in grado di dare proprio questo, alle persone.

Le mie altre passioni sono la musica e la lettura (nel caso non l’avessi detto prima) e poi, quando ho un po’ di tempo in più, ancora leggere. Penso che se avessi potuto fare della lettura un lavoro, lo avrei fatto, ma poiché non è possibile continuerò a dedicarmi alla scrittura.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.