RECENSIONE: Il Padrone Del Nord di Lucrezia



Titolo: Il Padrone Del Nord
Serie: Grandi Padroni #1
Autore: Lucrezia
Genere: Contemporaneo M/M
Casa Editrice: Self Publishing
Prezzo: ebook € 3,00
Data di pubblicazione: 20 Aprile 2018

Acquista

AMAZON






 La nostra realtà è solo una patina, decorata ad arte, per nascondere i meccanismi del vero potere. David è il medico di un Grande Padrone, gli uomini più potenti del pianeta. La sua altolocata posizione, il suo essere al di là del velo oltre la nebbia, non colmano la sua solitudine. Vuole un adorabile prepotente. Bisogna sempre stare attenti a ciò che si desidera, specie al loro livello. Potenti leve si muovono nell' ombra. Qualcuno ha notato il giovane dottore.

Attenzione Scene di sesso esplicito. Sottomissione tra adulti consenzienti.  









Sognava di trovare anche lui un uomo gentile che si prendesse cura di lui.


Con “Il Padrone del nord” l’autrice, Lucrezia, inaugura la pubblicazione di una nuova serie ad alto contenuto erotico e in cui l’amore saprà, come sempre, abbattere ogni barriera fisica o emotiva.
In un mondo oltre il mondo conosciuto, in una realtà parallela costituita da Padroni e vassalli, in una società tecnologicamente avanzata e che detiene il controllo totale sulle sorti dell’umanità, a pochi Padroni spetta il potere di controllo assoluto su guerre, carestie, mercati e sulla vita e la morte.
I Padroni sono signori dalle capacità o poteri particolari, immortali, dalla mente ubiqua detengono le sorti di ogni nazione, popolo, uomo, un equilibrio delicato e nascosto ai più.
Pochi sono gli eletti a cui viene offerta la possibilità di conoscere la “verità”, una verità che può essere dolore e, sicuramente, sottomissione fisica e psichica.



Stai procedendo per gradi anche per te, non ti piace avvicinarti troppo. Mi desideri, ma mi tieni a distanza.


David viene reclamato da un grande Padrone, ha sempre desiderato un padrone che si prendesse cura di lui, che lo accudisse, che gli donasse piacere. È un uomo molto intelligente e arguto, un medico importante, ma il mondo “oltre il velo” può essere una realtà difficile, cedere totalmente il controllo del proprio corpo e diventare un cucciolo del piacere può essere difficile, forse quasi impossibile quando si sogna l’amore. Difficile cedere totalmente e sottomettersi mentalmente, forse dovrebbe fare un salto nel vuoto nella speranza di non spezzarsi il cuore.
Quando, messo alla prova, David fallisce, il tarlo del dubbio si insinua in lui, comprende che il suo Padrone del Nord è un lupo solitario, un potente che cerca di combattere l’amore perché rende deboli, vulnerabili e umani, caratteristiche che a lui non appartengono più.
La distanza emotiva e le insidie degli altri potenti Padroni del mondo condurranno David ad un bivio, si può chiedere fiducia e amore quando amiamo e ci fidiamo con riserva?



Era ad un bivio pericoloso. Il peggiore. Poteva scegliere se accogliere David per davvero; farlo diventare più di un bel cucciolo morbido, farlo diventare parte integrante della sua persona. O niente. Lasciarlo andare.


Anche in questa nuova serie l’autrice, Lucrezia, ci regala un mondo alternativo basato sul desiderio carnale e dalla lussuria più sfrenata.

Era un mondo pericoloso. Avvertì piacevolmente di avere il completo controllo. Ecco ora che lo ho accettato mi sento, di nuovo, profondamente libero.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.