Recensione: Chi perde vince tutto di Kora Knight



TITOLO: Chi perde vince tutto
TITOLO ORIGINALE: Loser Takes All
SERIE: Upending Tad, Vol.1
AUTORE: Kora Knight
AMBIENTAZIONE: New York
CASA EDITRICE: Quixote Edizioni
TRADUZIONE: Nela Banti
COVER ARTIST: Angelice Graphic Cover Design
GENERE: MM, BDSM
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e Cartaceo
PAGINE: 90
PREZZO: 2,99 € su Amazon, Kobo, Itunes, Store QE
DATA DI USCITA: 18 Luglio 2017

Acquista










Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un'ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l'ultima delle preoccupazioni di Tad... e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante.

Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell'ora trascorsa da Tad nelle mani di un tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito.

Attenzione: consenso dubbio e sesso gay esplicito
 









Chi perde paga, è un dato di fatto.
Una partita a poker e la troppa fiducia in se stesso portano Tad a una scelta per estinguere il debito:
ossa rotte da uno dei tre palestrati che hanno vinto al gioco o flagellazione per mano di uno sconosciuto. Farsi frustare la schiena? Una passeggiata praticamente... O almeno è quello che spera. 



«Ehilà, gran giocatore di carte. Ti stavo aspettando.» Tad corrugò la fronte. «Meraviglioso.» «Non essere così turbato,» ridacchiò il tizio. «Sarà divertente.» «Definisci divertente.» Il sorriso dell'uomo in T-shirt si allargò. «Penso che preferirei dimostrartelo.»


Inizia così questo racconto, corto ma intrigante, un piccolo "antipasto" che stimola la lettura di questa serie. Conosciamo Scott, il fustigatore designato alla riscossione del debito: un trentenne prestante che, oltre a essere un personal trainer, aiuta il suo coinquilino Dom con i clienti. 
Che il gioco abbia inizio.







Tad si ritrova nudo, come mamma l'ha fatto, ammanettato mani e piedi a uno strano attrezzo e con il terrore che gli attanaglia le viscere.
Iniziano le frustate e dalla paura il giovane passa alla sua prima esperienza nel campo BDSM: il dolore e l'afflusso di sangue in particolari zone del corpo, gli fanno provare una miriade di stimolazioni, turbamenti e percezioni mai vissute prima. 
Scott e Tad vivono questa avventura rendendomi complice e partecipe delle loro emozioni, una lettura accattivante, con scene ben descritte e per nulla volgari, che mi hanno appassionata immediatamente. 
Un libro che mi fa desiderare di leggere subito il seguito. 

Complimenti Kora, hai fatto la magia... 







By Norma Jean
















 Kora Knight

Nata e cresciuta nella Virginia del Nord, Kora ha sempre amato leggere ma è stato solo prima dell’adolescenza che ha scoperto un amore profondo per la scrittura. Anche se, tra gli insegnati di letteratura e alcuni scrittori nel suo albero genealogico, la sua passione non avrebbe dovuto essere una sorpresa.

Kora è stata coinvolta in parecchi forum letterari e, da lì, ha voluto provare in prima persona la strada della scrittura indipendente, con passione e tenacia. Da allora, ha fatto in modo di condividere con il mondo le sue storie d’amore, ricche di passione, sensualità ed erotismo. Il suo traguardo più grande, quello che la rende orgogliosa, è di essere diventata un’autrice di erotic MM romance. 











0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.