RECENSIONE IN ANTEPRIMA: FRAMMENTI - Legami Indistruttibili #2 - di Jocelynn Drake & Rinda Elliott

 


Titolo: Frammenti
Titolo originale: Shatter
Serie: Legami Indistruttibili #2
Autrici: Jocelynn Drake & Rinda Elliott
Traduttrice: Ester Manzini
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo, Suspense, Crime, Mystery
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 255 pagine
Prezzo Ebook: 5,99 € 
Prezzo cartaceo: 17,00 € 
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2023






Ashton “Snow” Frost, chirurgo d’emergenza, testa calda che tiene il mondo a distanza; non gli serve altro che il rapporto con i suoi tre migliori amici. Ma quando un fantasma del loro passato torna a Cincinnati, Snow rischia di perdere tutti coloro che ama. Incriminato per omicidio e sotto attacco da parte dei suoi amici, Snow si trova sul punto di rottura.

Jude Torres non permetterà al dottore di cadere a pezzi. Il paramedico è attratto da lui da quando l’ha visto per la prima volta in ospedale, anche se quell’uomo arrogante e solitario non si incastra bene nei suoi piani. 
Un folle bacio bollente dimostra che Snow non è chi sembra essere. Ma una notte insieme non è abbastanza, e Jude si batterà per il chirurgo.

Per non farlo crollare. Per tenerlo al sicuro. Semplicemente, per farlo rimanere con lui.





Jude... migliorava tutto. Quando era con lui, respirare era più facile.


Ansia ed erotismo!
Queste sono le due emozioni preponderanti che respiriamo durante tutto lo svolgimento degli eventi narrati. 
Due stati d’animo che ci intrigano e soffocano tra paure e inquietudini.
Frammenti”, secondo volume della serie “Legami indistruttibili”, conferma tutte le sensazioni vissute anche in “Brivido”, primo capitolo della serie. 
Stati d’animo che divengono viscerali e destabilizzanti, emozioni connaturate da una dirompente oscurità, controllo e pericolo, che tutti i personaggi sono chiamati a vivere insieme. 
Una girandola di sensazioni e stati d’animo che stravolgono le loro vite, mettendo a rischio la loro sicurezza e la pace raggiunta.
In “Frammenti” l’oscurità che caratterizza questa serie diviene più incombente e oppressiva, una cupezza che tutto stravolge trascinandoci, insieme a Snow e Jude, all’interno di una relazione caratterizzata da un bisogno che si cela dietro ad alte mura difensive per vergogna e senso di inadeguatezza.
L’intensità di questa vicenda è estremamente coinvolgente e le autrici, Jocelynn Drake e Rinda Elliott, non ci lasciano un attimo di respiro. 
Ci narrano una storia appassionante, e passionale, mentre tratteggiano un quadro molto più ampio che ci si palesa attraverso piccoli tasselli dai contorni sfumati. 
Accenni di informazioni che paiono ermetiche e che sanno instillare illazioni e dubbi spaventosamente atroci, creando così un’atmosfera di sospetti e orrori senza nome.

Chiuse gli occhi e si strinse di più a lui, rubando spudoratamente il calore dell’uomo perché, come in passato, era accompagnato da quella felicità che Snow non sapeva bene come accettare. Lo aiutava a placare il dolore e la preoccupazione, lo ancorava alla realtà.


Frammenti” ci parla di Snow e Jude senza perdere di vista il quadro più ampio in cui si muovono tutti i suoi personaggi, un quadro che vedremo schiarirsi di avventura in avventura. 
Ci parla di due uomini caratterialmente forti e fragili, due uomini che a un primo impatto potrebbero apparire in completa antitesi ma che scoprono di essere perfettamente compatibili, di completarsi e divenire più forti insieme.
Un uomo burbero e dal carattere ombroso e deciso che nasconde un passato di dolore profondo e abusi, un uomo con un immenso bisogno di essere amato.
Un uomo solare con tanto amore da donare e un’indole morbida che nasconde una tempra decisa, un uomo che racchiude un desiderio di dominare nell’intimità di un rapporto a due. 
Una peculiarità che salva Snow dall’oscurità dolorosa del suo passato e dalla violenza che rischia di tracimare nel suo quotidiano.
Frammenti” è una storia intensa e sofferta, una vicenda con stacchi di erotismo esplosivo senza limiti, un viaggio all’interno di un’amicizia indissolubile che lega quattro uomini, quattro anime ferite che insieme hanno formato una famiglia supportante e protettiva contro tutto e tutti senza restrizioni. 
Quattro uomini pronti a tutto per difendere chi amano con ogni mezzo, rischiando la propria vita e la propria anima.
Legami indistruttibili” è una serie di otto volumi, spero vivamente che i prossimi capitoli arrivino a noi con celerità perché c’è ancora molto da scoprire e da vivere. Intenso!

Come quell’uomo testardo fosse riuscito a insinuarsi così a fondo dentro di lui lo lasciava perplesso. Ed era terrorizzato di rovinare tutto.











Copia Arc fornita dalla Casa Editrice


SERIE: LEGAMI INDISTRUTTIBILI

01 - Brivido - Recensione: Qui
02 -
Frammenti





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.