RECENSIONE IN ANTEPRIMA: THE VAMPIRE'S PRISONER - di Scarlet Blackwell

 


Titolo: The Vampire’s Prisoner – Edizione italiana 
Titolo originale: The Vampire’s Prisoner 
Autrice: Scarlet Blackwell
Traduttrice: Stefania Brignoli
Genere: Erotico, paranormal romance, historical romance, novella
Collana: Rainbow
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 50 pagine
Prezzo Ebook: € 2,99
Data di pubblicazione: 28 Febbraio 2023










Il dottor Alex Somerville è affascinato da tutto ciò che è paranormale.
Così, per approfondire gli studi sulle creature della sua specie, organizza la cattura e il trasporto di un vampiro francese nella sua casa vittoriana di Londra.
Arrivato privo di sensi e bruciato dal sole, la sopravvivenza di Raphael Lefevre come campione di laboratorio sembra essere in dubbio. Ma i poteri rigenerativi dei vampiri sono leggendari e ben presto Raphael, scontento della sua situazione, tenta di ribaltare le sorti della vicenda cercando di sedurre il suo carceriere.
Riuscirà a rendere Alex il prigioniero del vampiro?





Non avrebbe mai pensato di incontrare una creatura mezza morta che meritasse la sua pietà e il suo aiuto, invece che il suo disprezzo.



Erotico!
Un vampiro centenario, una gabbia, un prigioniero, e un uomo chiuso e freddo, sono le basi per questa novella eroticamente sensuale e sfacciata. 
Poche pagine per un racconto morbidamente conturbante e passionale, ricco di emozioni disinibite e attimi di cedimento e bisogno.
L’autrice Scarlet Blackwell ci regala uno spaccato decisamente hot di relax e frenesia, di desiderio ed emozioni che infrangono ogni controllo, convinzione e istinto di conservazione.
Alex è un medico “arido” emotivamente, un uomo con desideri e appetiti particolari. 
Un uomo che racchiude nel più profondo di sé il desiderio di trovare una connessione emotiva, di trovare qualcuno che riesca a infrangere ogni sua barriera emotiva.
Il desiderio di fama e notorietà lo portano a compiere azioni incaute, lo convincono di essere in grado di poter gestire, e domare, un vampiro. Di usarlo per i suoi scopi ed esperimenti scientifici, e perché no, per placare la sua lussuria incontrollabile. 
Nell’arroganza di ogni suo gesto, e azione, non comprende la pericolosità del suo prigioniero. Un prigioniero che diviene carceriere. 
Un carceriere che infrangerà ogni norma di sicurezza divenendo così preda. Una preda che assaporerà, finalmente, la vita con libertà e amore.
The Vampire’s Prisoner” è una novella conturbante in cui le vere sbarre non sono quelle di una cella ma quelle psicologiche ed emotive. 

Era un bisogno sessuale, ma anche emotivo, un bisogno di stare vicino e proteggere il vampiro, in un modo che non aveva mai conosciuto.













Copia Arc fornita dalla CE


0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.