Nuova uscita: 15 Ottobre - REBEL - Ballsy Boys #1 - di Nora Phoenix & KM Neuhold

 


Titolo: Rebel 
Titolo originale: Rebel
Serie: Ballsy Boys #1
Autrici: Nora Phoenix & KM Neuhold
Traduttrice: Mary Vitrano
Genere: MM contemporaneo
Pagine: circa 285
Prezzo ebook: € 4.99 – anche in Kindle Unlimited
Data pubblicazione: 15 Ottobre 2022






Sono l’amico di tutti, ma il tutto di nessuno…

Adoro lavorare per i Ballsy Boys, ma quando fai il tipo di video che faccio io, le relazioni sono dannatamente impossibili. I ragazzi mi trovano sexy e vogliono o stare con me o essere me, ma a nessuno è mai importato abbastanza da vedere chi sono davvero.

Fino a quando non incontro Troy… che si presenta alla mia porta vestito da banana. È una lunga storia.

Troy non ha alcun problema con il mio lavoro, ma è determinato a tenermi a distanza. Lo capisco, è stato ferito in passato. Ma per la prima volta, il semplice spassarcela non mi basta. Voglio di più con lui. Diavolo, voglio tutto. Ma resiste a ogni passo finché non sono sul punto di arrendermi.

Cosa devo fare per dimostrargli che quello che abbiamo è reale ed è qualcosa per cui vale la pena combattere?


Rebel è il primo libro della serie Ballsy Boys ed è una storia d’amore MM sexy ed emotiva che ti farà innamorare di tutti i Ballsy Boys. Nonostante questo libro e questa serie contengano episodi di sesso esterni alle relazioni principali, NON c’è alcun tradimento.




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.