RECENSIONE IN ANTEPRIMA: IL PRINCIPE E IL DOM - di Agnes Moon

 


Titolo: Il Principe e il Dom
Autrice: Agnes Moon
Genere: M/M BDSM, Romance Contemporaneo
Editore: Self publishing
Lunghezza: 276 pagine
Prezzo Ebook: € 3,49 
Data di pubblicazione: 8 Aprile 2022






Mi chiamo Nikolai Karol Kelemen II e la vita con me è stata generosa. Sono un principe di sangue reale, ricco, intelligente e bello, almeno così dicono. Dimenticavo… un giorno sarò Re, anche se è l’ultima cosa che vorrei.
Il mio sogno è viaggiare, studiare arte e vivere liberamente la mia omosessualità, ma è impossibile perché dovrò sposare una ragazza di nobili origini e farne la mia Regina. Il mio futuro è stato deciso alla mia nascita, e ho intenzione di assolvere ai miei obblighi, ma prima vorrei un anno di libertà. Parigi è la meta perfetta per vivere come uno studente qualsiasi ed esplorare quei desideri oscuri che da tempo albergano nel mio animo. Desideri che si accendono di passione quando il mio sguardo si posa sul mio affascinante professore.
Peccato che desiderarlo e volermi sottomettere a lui sia contro ogni regola.

Mi chiamo Bryan Wallace, ho pubblicato numerosi romanzi e viaggio spesso per lavoro. Mi piace insegnare e per questo tengo un corso di Scrittura Creativa al Paris College of Art. Magari un giorno scoprirò il novello Stephen King, ma al momento mi limito a trasmettere il mio amore per la scrittura a un gruppetto di studenti perlopiù annoiati e con poco talento. Fin quando un ragazzo che spicca per sobrietà, in quello stravagante mix di colori che è la mia classe, non attira il mio sguardo. Nikola Kovacs sembra provenire da un altro pianeta, ma è uno splendore e la sua indole dolce e sottomessa risveglia in maniera feroce i miei istinti da Dominatore.
Peccato che sia un mio studente e desiderare di possederlo sia contro ogni etica.

Bryan e Nikola sanno che la loro storia non può avere un futuro, ma decidono di concedersi una possibilità, anche a costo di pagarne le conseguenze.





Che diavolo mi stava succedendo e perché non riuscivo a togliermi dalla testa Nikola Kovacs?


Teneramente piccante!
Il Principe e il Dom” è una storia appassionante che si legge con divertita voracità e un pizzico di sensuale erotismo.
È bellissimo ritrovare la penna di un’autrice che ha saputo sempre emozionare con spensieratezza attraverso i suoi personaggi unici. 
Il suo stile narrativo è, come sempre, perfettamente curato, fluido e scorrevolmente fresco, una narrativa vivace per storie dolcemente intriganti. 
Agnes Moone ancora una volta ha saputo dar vita, e caratterizzazione, a personaggi coinvolgenti e pungenti con naturalezza e semplicità. 
È sicuramente una scrittrice che non ama soffermarsi con morbosità sulla sofferenza o il dolore, a meno che, come in questo libro, non sia un mezzo per un piacere più grande.

Per la prima volta in tutta la mia vita mi sentivo me stesso e non era dovuto solo alla mia storia con Bryan.


Il Principe e il Dom” è una storia romantica, una fiaba moderna che l’autrice tratteggia con vivacità e sensualità.
Un principe e un professore, un giovane ingenuo, vibrante e pronto a vivere la sua sessualità, e un Dom che si ritrova prigioniero di un sentimento che mai avrebbe creduto di provare, un sentimento che rifuggiva da sempre.
Nikolai ha un anno per vivere in anonimato e “libertà”, per realizzare la possibilità di sperimentare la vita e la sua sessualità nascosta. 
La sua vita è sempre stata vissuta sotto a riflettori severi e impietosi che ne hanno esacerbato la timidezza e la goffaggine, il senso di profondo disagio e le insicurezze emotive. 
È un giovane dal comportamento contraddittorio che accentua la dicotomia caratteriale che lo contraddistingue. Da un lato la vivacità intellettiva e gli scatti volitivi che si scontrano con l’ingenuità e le incertezze emotive.
Bryan, scrittore famoso, professore e Dom, rimane stregato da Nikolai che si mostra volitivamente remissivo e ricettivo. 
La loro decisione di viversi senza impegno li porterà a innamorarsi inevitabilmente.
Quando l’educazione si scontra con la bramosia del desiderio e il volere con il dovere, la reazione ottenuta sarà ammaliante e intrigante. 
Viviamo la dolcezza e la scena BDSM che, Agnes Moone, inserisce con spensierata leggerezza e precisione in una vicenda tutta da scoprire e amare. 
Tra fraintendimenti e bisticci, un pizzico di pungente ironia accentua la giocosa provocazione che ci regala un Nikolai maliziosamente ingenuo e sagace. Dolcissimo!

Due corpi in preda all’estasi e due anime che si cercavano e rifuggivano allo stesso tempo.














0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.