Nuova uscita: PRENDI IL MIO CORPO - Curse Bound #2 - di K.A. Merikan

 


Titolo: Prendi il mio corpo
Titolo originale: Take my body
Serie: Curse Bound #2
Autrici: K.A. Merikan
Traduzione: Alice Arcoleo
Genere: Dark 
Formato: E-book
Prezzo: € 5,99 (disponibile su Kindle Unlimited) 
Data di uscita: 25 Febbraio 2022







«Non voglio possederlo. Voglio essere lui.»


Caspian. Gunner.

Muscoloso. Minuto.

Ricco. Povero.

Attivo. Passivo.

Bullo. Vittima.

Dominatore. Sottomesso.

Laureato. Ha mollato il liceo.

Organizzato e diligente. Un disastro ambulante.

 

Chi è chi quando cambiano corpo?

…ed è sicuro che vogliano tornare come prima?

 

Sporco, oscuro e delizioso, Prendi il mio corpo è un romanzo M/M crudo e dark, con elementi magici e un lieto fine. Preparatevi a violenza, discussioni intese e scene bollenti, emotive ed esplicite.

 

POSSIBILE SPOILER:

Temi: scambio di corpo, da nemici ad amanti, legame magico, vendetta, povertà, dismorfia, bullismo, virilità, coming out, stazze diverse, opposti che si attraggono

Lunghezza: ~130,000 parole

AVVERTENZE: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensivo e personaggi moralmente ambigui, oltre che argomenti delicati come abuso di minore, dipendenza e suicidio.



CURSE BOUND SERIES

Senti il mio dolore
Prendi il mio corpo




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.