RECENSIONE: UN KILLER DA SALVARE - di GABY CRUMB

 


Titolo: Un killer da salvare
Serie: Un killer da salvare  #1
Autrice: Gaby Crumb
Genere: Poliziesco, M/M
Editore: Self Publishing
Prezzo ebook: € 2,99 - disponibile su Kindleunlimited
Data di pubblicazione: 5 Dicembre 2021






Keelian Wilson è abituato alle missioni pericolose e quella che si presenta davanti a lui e alla squadra di cui fa parte è una bomba ad orologeria pronta a esplodere.

La forte attrazione che fin da subito si ritrova a provare per Rhys McKenna poi non lo aiuta affatto.
Keelian sente che in qualche modo deve proteggerlo, peccato però che Rhys non ritenga affatto di dover essere protetto.

E mentre il cuore di Keelian deciderà che quello è proprio il momento buono per innamorarsi di quel testardo federale, tutta la squadra si ritroverà a doversi destreggiare tra segreti svelati, apparenze che ingannano e un presunto killer da salvare.




Chiusi gli occhi, ascoltandone il canto che mi riportava indietro nel tempo. Un tempo in cui non avevo nulla, non avevo nessuno. Non ero un soldato, solo un ragazzino con troppe ferite e tanti sogni.


Azione, pericolo e tanta passione.
Gaby Crumb ci cattura ancora una volta con il suo stile scorrevole e immediato, una narrativa che ci coinvolge tra ansia e trepidazione all’interno delle sue pagine.
Un killer da salvare” è un inizio di serie che ci introduce all’interno di un gruppo di uomini volitivi, senza tralasciare la sensualità e l’erotismo che si intrecciano a mistero e pericolo.
Rhyes e Kee non potrebbero apparire più diversi caratterialmente, dove il primo è serio, posato e calmo, l’altro è un “pagliaccio” scanzonato e irriverente, ma non lasciatevi ingannare perché sotto quella facciata buffonesca nasconde una mente tagliente e pericolosa.
Scopriamo, con questo primo volume, la squadra dei SOG, un gruppo di uomini che operano nella più completa segretezza, uomini disposti a tutto per portare a termine un incarico, operando ai limiti della legalità. 
Stanno attraversando un periodo difficile emotivamente, un periodo in cui il pericolo, dai contorni sfumati, è troppo vicino e personale.

“Ho capito perché sei così bravo nel tuo lavoro. Tu il nemico lo sfinisci a chiacchiere e cazzate.”


Gaby Crumb riesce sempre a farci vivere attimi di distensiva ilarità che sfumano in passione e suspense. Situazioni che si intrecciano repentinamente e senza respiro.
Qualcuno sta tramando nell’ombra, perché? 
Cosa vuole da loro?
Intrighi, doppio gioco, morti che ritornano ma non si riconoscono, trappole e tradimenti, cuori spezzati e solitudine. 
Questi sono i cardini attorno ai quali ruota la passione esplosiva che coinvolge i nostri due protagonisti, una passione che brucia e si trasforma in un sentimento totalizzante ed esclusivo.
Sono molte le emozioni che siamo chiamati a vivere lungo tutto lo svolgimento, emozioni che sanno stuzzicare la nostra curiosità e fantasia.
E ora? Non sta a me dirvelo, dovrete leggerlo per scoprire tutto ciò che cela tra le sue righe. Da non perdere.

[…] pensai che forse, finalmente, avevo trovato qualcuno da cui non avrei mai desiderato scappare, a cui affidare quella parte di me che ancora si rannicchiava a volte nella solitudine, perché faceva meno paura del dolore di un abbandono.















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.