Nuova uscita: 22 Gennaio - LA CADUTA - The Fall Up #2 - di Aly Martinez

 


Titolo: La caduta
Titolo originale: The Spiral Down
Serie: The Fall Up #2
Autrice: Aly Martinez
Traduttrice: Chiara Fazzi
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 390 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 15,00
Data di pubblicazione: 22 Gennaio 2022









Volare mi spaventava.

Ma lui mi faceva volteggiare.


Dopo anni passati a scalare il successo nel mondo dell’industria musicale, finalmente avevo tutto ciò che potessi desiderare.

Eppure, mi ritrovavo ad affrontare la vita da solo.


Il capitano Evan Roth era l’uomo che non mi ero aspettato.

Alto, bruno, misterioso… Etero.
 
Eravamo entrambi irrimediabilmente danneggiati e in cerca di qualcosa di tanto sfuggente che non eravamo nemmeno certi esistesse.
 
Quando due anime spezzate si scontrano a mezz’aria, la caduta è un dato certo.


Ma non mi sarei mai aspettato di desiderare con tanto trasporto il momento in cui saremmo precipitati.


THE FALL UP SERIES

01 - La risalita
02 - La caduta





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.