Nuova uscita: 10 Gennaio - STUPISCIMI - Heathens Ink #6 - di K.M. Neuhold

 


Titolo: Stupiscimi
Titolo originale: Flash me
Serie: Heathens Ink #6
Autrice: K.M. Neuhold
Traduzione: Calogero Marra
Genere: QLGBT Contemporaneo
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
Prezzo: € 4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
Data di uscita: 10 Gennaio 2022






L’amore si moltiplica, non si divide

 
Mi hanno cacciato di casa a sedici anni per essere un transgender, ma è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. A ventun anni, ho una nuova fantastica famiglia composta da mio fratello e un gruppo di amici meravigliosi, gestisco la mia attività di fotografo e sono più felice di quanto avessi mai potuto immaginare. C’è solo una cosa che manca… Okay, forse due…

Wyatt e Owen non potrebbero essere più diversi, ma ciò non mi ferma dal volerli entrambi… dall’avere bisogno di entrambi.


HEATHENS INK SERIES:

01 - Salvami
02 -
Nudi
03 -
Fenici
04 -
Frantumi
05 -
Vegas
06 -
Stupiscimi




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.