Nuova uscita: 6 Novembre - REVIVE, IL RISVEGLIO DEL CUORE - Redemption #2 - di Marley Valentine

 


Titolo: Revive - Il risveglio del cuore
Titolo originale: Revive
Serie: Redemption #2
Autrice: Marley Valentine
Traduttrice: Erika Arcoleo
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 220 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 6 Novembre 2021

Scontato a 3,99€ per le prime due settimane!






«Se non posso sentirti e vederti, non posso desiderarti… e non posso più desiderarti.»

Sasha era la ragazza della porta accanto e a quindici anni ero certo che fosse il mio per sempre. Era la mia costante e non mi deludeva mai.

Finché non l’ha fatto.

Mi ha spezzato, eppure mi sono ritrovato a desiderarla con una disperazione che mi ha messo in ginocchio.

Poi è arrivata Taylah. Un uragano folle e caotico di bellezza e pessime decisioni che mi ha fatto tornare a vivere.

Il mio cuore ha ricominciato a battere a un nuovo ritmo per lei. Era stravagante e io con la testa sulle spalle. Eravamo diversi nel modo più perfetto.

Due donne. Una decisione. Sasha era stata il mio primo amore, ma poteva Taylah essere l’ultimo?






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.