RECENSIONE IN ANTEPRIMA: PROFESSOR DADDY di Nora Phoenix

 


Titolo: Professor Daddy
Autrice: Nora Phoenix
Traduzione: Martina Alessi
Editing: Clara Mancini
Genere: BDSM, Contemporaneo, M/M
Prezzo Ebook: € 4,49
Data di pubblicazione: 4 Settembre 2021







Hagen non voleva essere il Dom di Baxter. Voleva essere il suo Daddy.

Il professore d’università Hagen St Croix ha chiuso con la vita da Dom da quando entrambi i suoi ragazzi precedenti lo hanno lasciato. Ma quando il club a cui apparteneva, e smesso di frequentare, organizza un evento, Hagen vuole andarci… ma non da solo. Si rivolge a una compagnia di appuntamenti a noleggio, ma resta scioccato nel trovarsi di fronte il suo studente sexy Baxter Lafelle, ed è ancora più sorpreso dai sentimenti che quel ragazzo gli suscita.

Quando la tragedia si abbatte su Baxter, Hagen capisce che non vuole essere il suo Dom. Vuole essere il suo Daddy… ma Baxter sarà d’accordo? E cosa succederà allo scadere del loro contratto?

Professor Daddy è un romance MM di lunghezza standard (73k parole), sexy e dolce che parla di daddy kink, differenza d’età, e con un bellissimo lieto fine.

 

Warning: presenza di descrizioni e scene esplicite di pratiche BDSM.




Gli aveva dato una bella sensazione, come di qualcosa che aveva voluto e di cui aveva avuto bisogno senza che se ne rendesse conto, ma non aveva idea di come tutto quello fosse possibile.


Professor Daddy” è un romance che si rivela per una buona metà una storia molto dolce, fatta di attrazione e titubanze. 
Incertezze che nascono dal gap generazionale e dalle dinamiche professore e studente in cui sono intrappolati i nostri protagonisti.
Se per il professor Hagen le barriere che lo intrappolano sono di origine etica e riconducibili a delusioni sentimentali del suo passato, per Baxter sono contingenti la sua sopravvivenza.
Le loro prime interazioni non sono delle più rosee a causa dei giudizi affrettati e dall’orgoglio, dalla solitudine e dall’inadeguatezza.
Il fato, e un App di “incontri a pagamento”, li incastra in una situazione in cui devono forzatamente trovare un punto di contatto. 
Il disperato bisogno di soldi da un lato e di compagnia ad un evento molto particolare dall’altro, saranno le giustificazioni che, Baxter e Hagen, si racconteranno per continuare a vedersi.

Era una sensazione così inebriante, sentire una vicinanza tra loro che andava di gran lunga oltre quella dei loro corpi.


Nella prima metà dello svolgimento impariamo a conoscerli. 
Sorridiamo con loro, ci arrabbiamo per le loro supposizioni, ma soprattutto ci struggiamo per Baxter. 
La commozione che ci avvolge ci parla di ingiustizia e ineluttabilità di un destino che si accanisce senza tregua, ci parla di tenacia e privazioni, stordimento e devastazione. 
Quando tutto sembra precipitare inesorabilmente sempre più, e ogni evento umano e fortuito accanirsi sulla vita di Baxter, Hagen scoprirà la verità, toccherà con mano la bellezza di questo giovane uomo che desidera solo essere amato, guidato e accudito.
Nora Phoenix ci racconta una storia dolcissima che diviene, nella sua seconda metà, ricca di sensuale erotismo e kink. 
Un erotismo che si addentra in una tematica ben specifica, che ci parla di due uomini che finalmente scoprono quello che di più profondo desiderano e bramano, desideri che tenteranno di afferrare senza lasciarseli sfuggire come sabbia tra le dita.
“Professor Daddy” è un romance avente una parte erotica molto preponderante e che si percepisce in ogni sguardo, tocco o parola. Una vicenda tenerissima che ci parla di speranza e salvezza. 
Una storia in cui il lieto fine è da fiaba. Consigliato.

Lo faceva sentire orgoglioso, considerato e amato e, in quel momento, non contava altro.












0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.