Nuova uscita: 16 Luglio - LA STRADA VERSO TE - di Melissa Toppen

 


Titolo: La strada verso te
Titolo originale: The road to you
Serie: Conclusivo
Autrice: Melissa Toppen
Traduttrice: Silvia Zucca
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 165 pagine
Prezzo Ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 16 Luglio 2021

Preorder - in offerta a 3,99 per le prime due settimane









La vita è fatta di scelte, possibilità, momenti.

Possibilità che ci rammarichiamo di non aver colto. Scelte che vorremmo poter cambiare.

E poi ci sono i momenti che ci definiscono. 

Kam è stata la mia scelta…

Quello che mi ha rubato il cuore all’istante.


Kane era la mia occasione…

Quello che è riuscito a incendiarmi con un solo sguardo.
 
Erano il mio momento…

Due Fratelli che possedevano entrambi una parte di me.

Due Fratelli che ho amato in modi e per motivi diversi.
 
Un fratello ha distrutto il mio cuore.

L’altro l’ha rimesso insieme.

Entrambi mi hanno cambiata per sempre.





0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.