Nuova uscita: 24 Aprile - LE MIGLIORI INTENZIONI - A Brother’s Best Friend # 2 - di LK Farlow

 


Titolo: Le migliori intenzioni
Titolo originale: Best of Intentions 
Serie: A Brother’s Best Friend # 2
Autrice: LK Farlow
Traduttrice: Cecilia Belletti
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Romance
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 212 pagine
Prezzo ebook: € 4,99
Prezzo cartaceo: € 12,00
Data di pubblicazione: 24 Aprile 2021

Preorder - in offerta a 3,99 per le prime due settimane: 









Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.

Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.

Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.


Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.

Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.

Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…



A BROTHER'S BEST FRIEND SERIES

01 - Il meglio per lei
02 - Le migliori intenzioni




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.