Nuova uscita: 12 Marzo - IN TRAPPOLA - Angel’ s Halo MC #2 - di Terri Anne Browning


 
Titolo: In trappola
Titolo originale: Entangled 
Serie: Angel’s Halo MC #2
Autrice: Terri Anne Browning
Traduzione: Giulia Venturi
Genere: MC 
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Formato: E-book (Mobi) e cartaceo
Pagine: 182
Prezzo: € 2,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
Data di uscita: 12 Marzo 2021

AMAZON





Lui è il sicario dell’MC. L’uomo che infligge punizioni all’interno del Club. Tutti lo temono, ma è così che si mantiene la pace.

La maggior parte delle volte.

Spider, però, non è in pace con se stesso. C’è una sola cosa che vuole per sé e lei è appena ripiombata nella sua vita.
 

Willa

Appena l’ho visto, ho capito di appartenere a Spider Masterson. Ora, quattro anni dopo, non riesco a smettere di voler appartenere a lui. Anche dopo tutto il dolore che mi ha causato, non riesco a stargli alla larga.
 

Spider

Ci sono state due donne nella mia vita che sono riuscite a farmi provare qualcosa. Una è la mia migliore amica. L’altra possiede la mia anima. Ha tatuato il suo nome sul mio cuore nel momento in cui mi ha sorriso per la prima volta. Ma il passato ci mette i bastoni tra le ruote. So che dovrei spiegarle cosa sia successo quella notte, ma nel momento in cui l’ho riavuta nel mio letto, possederla è stata l’unica cosa a cui sono riuscito a pensare.


ANGEL' S HALO MC SERIES

01 - Angel’s Halo – Edizione Italiana
02 - In trappola




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.