RECENSIONE IN ANTEPRIMA: CLEO E LA REGOLA DELLA FUGA - di Leah Weston


Titolo: Cleo e la regola della fuga
Autrice: Leah Weston
Serie: Love advisors with paws - Un amore a quattro zampe vol. 2
Genere: romance m/m, contemporaneo
Editore: self publishing
Formato: ebook - cartaceo (prossimamente)
Pagine: 94 (circa 19,000 parole)
Prezzo: € 1,99 (ebook)
Data di uscita: 23 Febbraio 2021






Cosa fare quando ci si ritrova con un vicino affascinante e non si riesce a evitare di fare una figuraccia dopo l’altra?
Se a tutto ciò si aggiunge una gatta appena salvata, che non fa altro che scappare di casa, riuscirà Quentin a conquistare il sexy vicino Ezra?

Tra tentativi di approccio imbarazzanti, fughe rocambolesche e un pizzico di surrealismo Quentin e Cleo faranno di tutto per raggiungere il loro scopo.


N.B. Per tutto il tempo del preorder “Oscar, canaglia dal cuore tenero”, primo volume della serie è in offerta a € 0,99 




Quell’umano mi stava intenerendo e non andava affatto bene. Ero un felino, per carità, ero fatta di unghie affilate e stronzaggine!

Con “Cleo e la regola della fuga” Leah Weston ci regala un secondo volume della serie, sempre leggero e frizzante. 
Attraverso uno stile brioso, e dolcemente ironico, ci immerge in una storia piacevolmente rilassante che ci allieta con semplicità, e fluidità, grazie ad attimi di struggente commozione che si stempera nell’involontaria ilarità che ci distende l’animo.
L’involontaria goffaggine di Quentin ci scioglie tra tenerezza e turbamento, emozioni delicate che divengono pungenti nel momento in cui leggiamo i pov della gatta Cleopatra, ironia pungente che si manifesta anche nei momenti in cui ci “scontriamo” con Ezra, un ragazzo concentrato sulla superficialità e il divertimento ma che, grazie allo zampino impiccione di Cleo, scopre in Quentin una bellezza d’animo unica e travolgente.
Anche in questo secondo volume l’intromissione del quattro zampe coprotagonista sarà la scatenante che porterà i nostri protagonisti a scoprirsi e a coronare il loro amore tra figuracce e gelosie.
Leah Weston inserisce con precisione e attinenza i pensieri e le azioni di Cleopatra, donandoci così movimento e originalità, romanticismo delicato e un pizzico di delicata sensualità.
“Cleo e la regola della fuga” è una storia delicatamente spensierata, pennellata di dolcezza e fantasia. Da non perdere.


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.