RECENSIONE IN ANTEPRIMA: AL SUO FIANCO - Fallen Alphas #2 - di Mary Durante

 


Titolo: Al suo fianco 
Serie: Fallen Alphas #2
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Daniela Barisone
Genere: MM Omegaverse, Schiavitù, Hurt/Comfort
Lunghezza: ~ 120k parole/489 pagine (secondo Amazon)
Prezzo: € 3,99 - disponibile su KU
Data di pubblicazione: 11 Dicembre 2020

ACQUISTA





Cosa resta a un guerriero quando viene messo in catene e gli viene tolta la capacità di lottare?

Dopo otto anni di schiavitù, Jeff non è sicuro di saperlo.
Comprato da un misterioso Omega che sembra detestare l'umanità intera, la sua unica speranza è trovare un padrone più interessato al proprio piacere che al suo dolore. Dell'orgoglioso Alpha conosciuto come il Lupo, ormai, non restano nemmeno i ricordi.

A trentadue anni, Marcus ha rinunciato da tempo a qualunque legame.

Gli bastano la compagnia dei libri, il pianoforte e il suo lavoro. Quando viene obbligato a comprare uno schiavo per superare il calore, tuttavia, quell'equilibrio conquistato a caro prezzo va in frantumi.
Costretto a condividere la casa con uno sconosciuto, tra sensi di colpa, attrazione non voluta e segreti, si ritrova ad affrontare un passato che si era lasciato alle spalle e a riportare alla luce debolezze che non dovrebbe concedersi.

Non gli resta che stringere i denti e aspettare che il calore finisca, per poi tornare all'amata solitudine.

Un mese, due al massimo, e quell'Alpha con lo sguardo sconfitto e il corpo segnato da cicatrici sparirà per sempre dalla sua vita. Ma è ciò che lui vuole davvero?


Avvertenze: Storia a tematica Omegaverse, presenza di tematiche forti quali schiavitù e abusi passati, pertanto rivolta a un pubblico adulto e consapevole. Niente m-preg. Secondo libro di una serie di tre, ma con storia autoconclusiva.




Viso segnato, cicatrici, braccia che potrebbero spezzarmi. Ha il corpo di un assassino e lo sguardo basso di chi è stato sconfitto.


Stupendo, unico e sofferto!
Mary Durante ci conduce nuovamente nel suo mondo originale, un mondo intenso, diviso tra volontà e biologia in una continua lotta per la supremazia.
Se nel primo volume della serie siamo stati catturati dalla dicotomia di Zeke e Price, dagli scontri di volontà in un gioco di potere che ci ha ammaliato tra pericolo e tensione, sensualità e azione, in “Al suo fianco” viviamo un’intensità emotiva più sofferta e tinta di amarezza. 
Il dolore e la sofferenza sono emozioni che ci attanagliano in una spirale che ci avvince sempre più alle sue pagine e alla bellezza dei suoi protagonisti.

Il Lupo è caduto. Non c’è più alcun Lupo. Non c’è più alcun guerriero, solo un uomo spezzato. E lui non aveva ancora smesso di cadere.


Jeff, Alpha, anni di torture fisiche e psichiche, di droghe e asservimento hanno sopito uno spirito un tempo indomabile. 
Hanno tinto il suo mondo di grigio e suoni ovattati, di abusi e umiliazioni, portandolo a perdersi, a non riconoscersi, a non sapere più chi o cosa fosse.
Marcus, Omega, obbligato a scegliere un Alpha, a sottostare ad anni di una libertà che è prigionia, manovrato e soggiogato da un potere cieco, un potere che è asservimento e crudeltà perpetrate in nome di una libertà che tale non è. 
Prigioniero della sua casa, della sua solitudine, di una società che ha aiutato a definire. Un aguzzino senza voce, potere o volontà, che si rifugia nella sua solitudine, nelle pareti fragili di una mente sofferente e spezzata dalle disillusioni.

“Stai rinunciando alla tua libertà per me.” “Pensi davvero che sarei libero, in una vita che non ti comprende.”


Jeff e Marcus sono entrambi spezzati e feriti, ma sarà proprio nel loro dolore, e nelle crepe del loro animo che sapranno trovarsi, toccarsi e donarsi quel sollievo che non credevano avrebbero mai più potuto provare. 
In una lotta tra fiducia e vulnerabilità, speranza e disillusione, costruiranno le basi di un rapporto fragile e incerto, pieno di battute d’arresto e titubanze, annichilimento e amore. 
Saranno capaci di trovarsi ancor prima di essersi cercati, di amarsi senza saperlo e senza averlo pianificato o voluto. Impareranno a conoscersi e a ricostruire una parvenza di equilibrio prima che la rivolta di ogni certezza infranga la bolla in cui si erano ritirati per trovare conforto.

“Ma se è questo... Lo provo da tanto. Da quando senza rimpiangere di essere tuo, mi sono reso conto di volere che tu fossi mio.”


Mary Durante ci racconta una storia splendida e indimenticabile grazie al suo stile unico e inconfondibile. 
Una storia introspettiva, profonda e totalizzante, una vicenda agrodolce ricca di emozioni e intensità che ci trascina tra i suoi eventi catturandoci in ogni gesto, sospiro e fragilità, che ci emoziona con la delicatezza e la bellezza di due uomini, due anime, un amore. 
Imperdibile ! ! !











SERIE: FALLEN ALPHAS


01 - Nelle sue mani - Recensione: QUI
02 -
Al suo fianco




0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.