RECENSIONE IN ANTEPRIMA: NELLE SUE MANI - Fallen Alphas #1 - di Mary Durante



Titolo: Nelle sue mani 
Serie: Fallen Alphas #1
Autrice: Mary Durante
Cover artist: Daniela Barisone
Genere: MM Omegaverse, Schiavitù, Da nemici ad amanti
Lunghezza: ~100k parole
Prezzo: € 3,99, disponibile su KU
Data di pubblicazione: 15 Maggio 2020

ACQUISTA







Gli Omega devono mostrarsi docili, ansiosi di servire gli Alpha come lui.

È ciò che Zeke si ripete anche quando lo spogliano dei diritti e della libertà, gli mettono un collare e lo cedono come fosse un oggetto a un uomo con un freddo sorriso e la sfida negli occhi. Da fiero guerriero, si ritrova costretto a piegarsi e a obbedire, diventando un sicario al soldo dell'Omega che lo possiede, in un mondo dove gli Alpha sono gli emarginati. Dopo quasi un anno di prigionia, Zeke è pronto a tutto pur di ritrovare la libertà, per avere la rivalsa su una società tanto sbagliata e su quel padrone da cui sta cominciando a diventare ossessionato.

Per Jaden, gli Alpha sono animali, ma anche una bestia feroce può avere un'utilità, se guidata da una mano severa. Una volta informato della cattura di Zeke Nox, riconosce subito in lui il Segugio, uno dei più pericolosi nemici del suo popolo. Dovrebbe ucciderlo, ma la possibilità di avere un guerriero simile ai propri ordini è troppo allettante per rifiutarla. Quando sceglie di tenerlo per sé, è convinto di riuscire a domarlo, così da renderlo la perfetta pedina per i propri scopi. Ma l'Alpha sa fingere, è pronto a chinare la testa, se costretto, aspettando il momento giusto per riprendere la propria lotta. E forse, questa volta, Jaden ha trovato un avversario su cui non sarà in grado di prevalere.



Avvertenze: Storia di genere Omegaverse, presenza di temi forti quali schiavitù e dubbio consenso, pertanto rivolti a un pubblico adulto e consapevole. Niente m-preg. Primo libro di una serie di tre, ma con storia autoconclusiva.






Era ancora un Alpha, in attesa del momento in cui avrebbe potuto affrancarsi dalla schiavitù per poter reclamare il proprio posto nel mondo.


Stupendo, unico, originale. 
Mary Durante da vita a un mondo nuovo, a una nuova visione in cui tutto ciò che abbiamo fino ad ora letto è sovvertito in una continua lotta tra volontà e biologia.
Una realtà in cui Omega e Alpha sono in guerra per la supremazia, in un mondo diviso da due fazioni poi non così dissimili.
La nostra storia si incentra su uno scenario atipico, in una città in cui gli Omega detengono il potere e gli Alpha sono schiavi, uomini assoggettati e, spesso, brutalmente trattati dai loro padroni, snaturati e vittime di una rivalsa sul passato, un riscatto su ciò che è stato. 
È in questo scenario che Zeke e Jaden intrecciano il loro cammino, un guerriero Alpha catturato e incatenato, e un Omega pericoloso, un’ombra che muove i pezzi di una scacchiera in una partita per il potere e il mantenimento di un equilibrio che prevarica ogni azione o esecuzione.
Il loro incontro, l’asservimento e le torture fisiche, come quelle mentali e morali, non spezzano l’Alpha, non spengono la scintilla dell’aggressività che sembra, invece, alimentarsi sempre più nell’attesa del giorno in cui le loro sorti si rovesceranno.


“Goditi ogni istante, perché prima o poi cadiamo tutti. E quando toccherà a te, io sarò lì ad aspettare.”


Mary Durante, ancora una volta, ci racconta una storia emozionante, una vicenda intrisa di sensualità ed erotismo, commozione e azione. 
Ricrea un’intensità unica e fremente che ci tiene avvinti alle sue pagine. 
Ci regala scene trepidanti e ricche di suspense, pericolo e scanzonato divertimento, senza dimenticarsi la dolcezza dei palpiti d’amore e la tenerezza della commozione.
Ci trasporta all’interno di un rapporto in continua lotta ed evoluzione, tra paure e struggimento, passione sfrenata e rabbia, raccontatoci con estrema fluidità. 
Riesce sempre a farci percepire l’intensità delle emozioni vissute dai suoi personaggi attraverso un turbinio emotivo perfettamente calibrato ed equilibrato.


Se n'era andato, e lui sarebbe rimasto solo come aveva richiesto. Aveva ottenuto la peggior delle condanne.


Viviamo momenti di torbida passione per essere poi catapultati in una guerra per il controllo e il predominio. 
Una battaglia che potrebbe costargli tutto, potrebbe portarli a perdersi per sempre perché non sono capaci di capire, vedere e accettare la loro diversità, di porre il rispetto e l’accettazione come fondamenta per un rapporto forte e indissolubile.
“Nelle sue mani” è sicuramente unico nel suo genere, una storia splendida nella sua visione e nella capacità dell’autrice di renderla viva e palpitante.
Mary Durante chiarisce fin da subito che l’idea che da vita a questo libro è nata da una collaborazione, pertanto i miei complimenti vanno a entrambe per l’originalità di visione.

Imperdibile.

Sorridi come nel mio sogno. Stringimi. Fammi sentire prezioso, così da annullare ogni altro mio pensiero.


















0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.