Nuova uscita: 20 Novembre - HIDE and SEEK - di Alexis Sanset


 



Titolo: Hide and Seek
Autrice: Alexis Sanset
Genere: Romance
Editore: Amazon KDP – Self publishing
Formato cartaceo: 12,99 €
Formato digitale: 2,99 €
Data pubblicazione: 20 Novembre 2020

AMAZON




William Lauder, ricco e magnetico imprenditore nel fiore della sua carriera, e Malia Sanders, coraggiosa e combattiva fuggitiva che non sa neanche da che cosa si sta nascondendo. Non c’è apparentemente niente in comune tra i due, eppure le loro strade si intrecciano quando William mette fine una volta per tutte alla fuga di Malia. È il suo carceriere, eppure la incuriosisce, la affascina, la attrae. Fino al punto di tentarla.
Ma William custodisce segreti che è meglio non sapere, e la curiosità a volte può rivelarsi un’arma a doppio taglio… 

«La tua fuga è arrivata al termine, mia piccola fuggitiva.»


Hide and Seek è un romanzo d'amore autoconclusivo.




Dal capitolo 12

Istintivamente, allungo una mano e intreccio le dita alle sue. Mi sorprendo per prima di ciò che ho appena fatto, ma non voglio lasciarlo andare. Un contatto con lui è esattamente ciò che desidero, e io sono una persona che di solito non si fa remore a ottenere quello che desidera.
William si volta, i nostri sguardi si incrociano. Mi sovrasta perché io sono più piccola e sono quasi sdraiata, mentre lui è seduto e proteso verso di me. Non mi ero accorta si fosse avvicinato.
Il mio cuore salta un battito. Non so perché, sembra essere a conoscenza di cose di cui io sono all’oscuro.
«Credi che io sia forte?» sussurra.
Io annuisco, incapace di aprire bocca.
«Spero che lo sarò davvero. Spero di dimostrartelo.»




Pseudonimo di una studentessa romana di medicina, Alexis Sanset è la personificazione di tutte le passioni più segrete e personali di una ragazza sognante.
Alexis si rivela fin da bambina un'inguaribile romantica e amante delle storie d'amore, così non appena impara a scrivere abbozza racconti e favole che poi si trasformano in veri e propri romanzi quando cresce.
La sua fantasia non ha limiti e la penna sembra non potersi fermare mai sulla carta, tuttavia, a causa della sua poca sicurezza di sé, tiene i suoi racconti chiusi a chiave in un cassetto finché la sua migliore amica non la sprona nella pubblicazione di un suo romanzo.
Il suo titolo sarà “Un'Estate Proibita”, primo libro della duologia “Fiamma Ardente”. Una storia d'amore a sfondo erotico, la quale riscuote un discreto successo facendo credere Alexis di più in sé stessa.
Il rapporto con il mondo della scrittura rimane sempre un po’ complesso per lei, ma scrivere dà quelle soddisfazioni che permettono di oltrepassare qualsiasi insicurezza.

CONTATTI AUTRICE






0 commenti:

Posta un commento

Bookinkblog. Powered by Blogger.